• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Sportage Gpl il TOP

Marco.

Neoiscritto
Registrato
8 Febbraio 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2023
Acquista la nuova Sportage 1,6 GPL a Giugno 2023. Percorsi 13000 km e nessun problema riscontrato . Il risparmio si vede e le prestazioni sono soddisfacenti. CONTENTISSIMO!!!!!
 
Ciao anche io ho una GPL presa a novembre...ho fatto solo 4.000 km ma al momento devo dire di essere molto soddisfatto.
Per curiosità con un pieno al momento quanti km riesci a fare? Hai già dovuto fare i rabbocco del liquido?
 
Ciao. Per dirti la verità non ho azzerato il contachilometri, ma la scorsa settimana ho fatto il pieno di gas e percorso Torino / Andora andata e ritorno (circa 380 km) poi al ritorno avevo ancora gas e percorso circa 40 km in città. Per quanto riguarda il rabbocco del liquido si è accesa la spia rossa a circa 8000 km , ed il giorno stesso ho fatto il rabbocco con il litro che mi avevano lasciato al momento dell'acquisto . Dopo averlo versato , ho acceso l'auto e la spia è diventata verde.
 
ti ringrazio per le info! io con un pieno sono sempre sui 450 km in uso città/extra urbano e supero i 500 con sola autostrada..ma non a pieno carico.
Il rabocco intendi quello del valvecare nel cofano motore o quello nel serbatoio?
 
Ciao sono iscritto da poco al club, anche io ho acquistato una sportage gpl e in circa 9 mesi ho percorso 15000km (appena fatto il tagliando).
Di solito prima che le 4 spie verdi del gpl si spengano ho percorso circa 600km in modalità standard su percorso extraurbano per l'80%, 10% urbano e 10% autostrada.
 
Ciao sono iscritto da poco al club, anche io ho acquistato una sportage gpl e in circa 9 mesi ho percorso 15000km (appena fatto il tagliando).
Di solito prima che le 4 spie verdi del gpl si spengano ho percorso circa 600km in modalità standard su percorso extraurbano per l'80%, 10% urbano e 10% autostrada.
Ottima notizia!! Credo che con l'aumentare dei km il motore inizia a rendere di più ed i consumi scendono...
 
Ciao, mi sono dimenticato di scrivere una cosa molto importante ed incisiva sui consumi. Io viaggio in modalità Sport e non ho provato ne la normale, ne tanto meno la ECO (con il pieno di GPL) . Quindi i consumi sono riferiti a quella modalità La modalità Sport è la mia preferita!!!!
 
Buongiorno a tutti io ho una sportage gpl marzo 24 al momento 2500 km sono soddisfatto dell’auto volevo dire che in autostrada in modalità ECO a 120:130 km ho fatto 640 km con il pieno
 
Anche io ho sportage gpl dicembre 2023 con 6200 km siamo intorno ai 600 km con un pieno GPL con il piede leggero, il valve care ancora non l ho usato
 
Indietro
Alto Basso