• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Sportage GPL problemi

Comprendo la tua rabbia, ma penso che tu sia stato particolarmente sfortunato.
La combinata Kia/gpl, per chi è sul forum da qualche tempo, sa bene che non funziona, o meglio, per una buona parte non funziona, e un po' su tutti modelli ( chi più chi meno) e specialmente sulle auto non degli ultimi paio di anni, mettiamoci pure la incompetenza/menefreghismo che hai avuto tu nelle officine....
Però, tu potrai fare tutta la cattiva pubblicità che vuoi, ma ci sono tanti casi, come ho letto negli anni qua sul forum, dove i problemi sono stati veramente risolti e la garanzia ha fatto il suo dovere...
Ripeto, penso che tu sia stato molto sfortunato.
 
Si lo so, credo anch'io che si è trattato di sfortuna ma credo anche che un marchio serio avrebbe gestito il caso "sfortunato" in un altro modo. Invece non è andata così.
 
Si lo so, credo anch'io che si è trattato di sfortuna ma credo anche che un marchio serio avrebbe gestito il caso "sfortunato" in un altro modo. Invece non è andata così.
Su questo sono d'accordo con tè, perché se trattasi si persone veramente serie ti avrebbero sicuramente aiutato , invece ti hanno solamente preso in giro .
 
Indietro
Alto Basso