• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage gpl

Orange fusion? Quì urge qualche foto! :)
Appena esce il sole e capisco come allegarle, le mando 🤣🤣... Da quando l'abbiamo presa, qui a Torino, ha deciso di piovere un giorno si e l'altro pure! Cambia molto a seconda della luce...
Post automatically merged:

Benvenuto!!!:D
...e complimenti per "l'azzardo"!!!:D
L'altro giorno ho visto un Porche Macan azzurro:confused:...il mondo è bello perchè è vario!!!😊
Anche il padrone della concessionaria c'è rimasto quando ha sentito "c'è da ordinare una sportage... Orange fusion!!" però devo dirti che l'ho vista anche "azzurro kia" e non ci dispiaceva.... Ormai in giro ci sono solo macchine bianche, grige o nere... Coloriamo le strade 🤣🤣🤣
 
Ultima modifica:
Complimenti per la tua Sportage a me piace :good:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Beh, che dire... Prosit! 🤣
Scherzo, mi piace la Sprtage Spritzosa 👍
 
Ragazzi buonasera... C'è un modo per caricare video? Ho provato in una discussione dedicata al rumore impianto gpl, ma non me lo fa caricare... Devo per forza zipparlo dal pc? Eppure è solo da 1,5MB... Grazie buona serata
 
Buonasera a tutti, Sportage arrivata da 2 settimane, sono molto contento dell'acquisto! Spero di trovare e dare supporto quando serve... Buona serata!
ciao hai notato all'inizio un consumo eccessivo di benzina e dopo quanti km e calato grazie
 
ciao hai notato all'inizio un consumo eccessivo di benzina e dopo quanti km e calato grazie
Ciao Carlino, non saprei darti indicazioni precise... Effettivamente consuma più benzina rispetto all'altra auto di famiglia sempre a gpl.. suppongo però che dipenda tanto dal "piede".... Se non si tirano tanto le marce, il consumo è inferiore... Ma magari è un'idea che mi sono fatto io.... Sono a circa 2500 km e la usa principalmente mia moglie!
 
Indietro
Alto Basso