• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

SPORTAGE IN ASSISTENZA

MARY

Neoiscritto
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
SI
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao a tutti.
Sportage acquistato il 24/12/2019 modello KIA SPORTAGE 1.6 CRDI 115 CV HYBRID, appena percorso 1500 km circa e mi ha abbandonato causa INIETTORI.
In assistenza da circa 20 giorni in attesa in attesa che arrivano i pezzi, che per ora non si sa quando non si sa come.
Posso sapere quali sono le vostre esperienze con l'assistenza??
 
Benvenuta, è un problema comune a tutte le nuove sportage con il mild hybrid: cercando sul forum trovi una miriade di casi analoghi con tutti i dettagli sulle tempistiche. In bocca al lupo!
 
Benvenuta nel club @MARY , purtroppo è una cosa nota e i tempi di attesa non sono brevi... come ti ha detto @ilmat , c'è un'ampia discussione su questo argomento...
 
Benvenuta nel Kia Club @MARY.

Ti auguriamo di risolvere l'inconveniente al più presto. Tienici informati.
 
Benvenuta e auguri per una sollecita soluzione dei problemi della tua auto :welcome: :good:
 
Benvenuta nel club.
Ultimamente sembra che gli iniettori stiano arrivando in gran quantità. Spero te la riconsegnino nel giro di pochi giorni.
 
Benvenuta........
 
anche io problema iniettori ora risolti 🙏 speriamo bene
 
Benvenuta Mary tra noi nel forum! io per primo lo avuti ma ho risolto . vai a leggere nella sezione come dice Pisia troverai moltissime post dedicati . comprese le mie . :driving: :)
 
Grazie a tutti...per fortuna mi hanno dato l'auto sostitutiva una piccola panda che capite a me se ho acquistato uno sportage non fa esattamente per le mie necessita' la panda 😭... speravo fosse una soluzione per un tempo minore ma mi sa che dovro' aspettare un bel po 😭 😭 😭
 
Così quando te la renderanno...apprezzerai ancor di più la Sportage! 😎😋
 
Indietro
Alto Basso