1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

GPL Sportage in blocco quando finisce il gpl

Discussione in 'Kia Sportage SL (2010-2016)' iniziata da Elisa82, 19 Gen 2017.

1. Elisa82

Elisa82 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    MS
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.6 ecogpl
    Anno:
    2016
    Salve a tutti, ho una Sportage eco gpl immatricolata a dicembre 2015, impianto GPL Brc. Ho avuto problemi a giugno con il passaggio da GPL a benzina e viceversa con serbatoi pieni, ho portato la macchina all'officina e mi hanno sistemato il problema peccato che a dicembre 2016 (dopo aver fatto anche il tagliando) mentre ero in autostrada, finisce il GPL, passo a benzina schiacciando il pulsante e la macchina rallenta e si spegne.
    Sono andata in officina e mi hanno detto che era strano, trovando scuse e facendo ipotesi.... mi hanno liquidato dicendomi di riprovare ed essere certa di quello che dicevo!
    E' mai successo a qualcuno? Sapete dirmi come risolvere la cosa? Possibile che se finisce il GPL la macchina non passa in automatico a benzina?

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,989
    Provincia:
    RE
    questo non è normale, l'auto deve passare in automatico a benzina se finisce il gas. Io farei un salto in concessionaria... per adesso non ricordo nessuno con un problema simile

Facci sapere :ciao:

3. Elisa82

Elisa82 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    MS
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.6 ecogpl
    Anno:
    2016
    Grazie

4. Lina

Lina Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    GPL
    Anno:
    2014
    Ciao scusa hai risolto il problema?
    Io ho problemi simili e ho la Sportage GPL da 2 mesi...a me si ferma ogni tanto è solo in partenza emette allarme fine GPL (anche se è pieno) e poi si spegne da sola...
    Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.