• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Sportage in blocco quando finisce il gpl

Elisa82

Neoiscritto
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
MS
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve a tutti, ho una Sportage eco gpl immatricolata a dicembre 2015, impianto GPL Brc. Ho avuto problemi a giugno con il passaggio da GPL a benzina e viceversa con serbatoi pieni, ho portato la macchina all'officina e mi hanno sistemato il problema peccato che a dicembre 2016 (dopo aver fatto anche il tagliando) mentre ero in autostrada, finisce il GPL, passo a benzina schiacciando il pulsante e la macchina rallenta e si spegne.
Sono andata in officina e mi hanno detto che era strano, trovando scuse e facendo ipotesi.... mi hanno liquidato dicendomi di riprovare ed essere certa di quello che dicevo!
E' mai successo a qualcuno? Sapete dirmi come risolvere la cosa? Possibile che se finisce il GPL la macchina non passa in automatico a benzina?
 
Possibile che se finisce il GPL la macchina non passa in automatico a benzina?
questo non è normale, l'auto deve passare in automatico a benzina se finisce il gas. Io farei un salto in concessionaria... per adesso non ricordo nessuno con un problema simile

Facci sapere :ciao:
 
Ciao scusa hai risolto il problema?
Io ho problemi simili e ho la Sportage GPL da 2 mesi...a me si ferma ogni tanto è solo in partenza emette allarme fine GPL (anche se è pieno) e poi si spegne da sola...
Grazie
 
Indietro
Alto Basso