• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia [SPORTAGE MY2017] Apple CarPlay problemi di connessione

diego72

Neoiscritto
Registrato
22 Settembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2017
buongiorno,
mi sono iscritto in questo club perchè leggendo la vostra discussione su apple car play forse mi potrete fornire una risposta plausibile al quesito seguente:

da un mese collegando il mio iphone 6s, aggiornato, con cavetto al dispositivo radio non ho più riscontri da apple carplay nemmeno l'icona verde sul monitor si illumina resta oscurata come se il dispositivo dell'auto non riconoscesse più' il mio telefono e non solo il mio in quanto ho provato anche con altri iphone e ho la stessa risposta, ho chiesto in concessionaria e mostrato il tutto ma non mi sanno dare una risposta, dopo prove effettuate anche su altre auto identiche alla mia succede la stessa cosa, una cosa comunque il telefono in bluetooth si associa, non posso piu' utilizzare carplay, il concessionario mi ha fatto scaricare una app dal nome EC TOUCH sul telefono ma non è cambiato nulla, se qualcuno fosse in grado di darmi una risposta ne sarei grato. saluti Diego
 
ciao,
mi par di aver letto qui sul forum che possa dipendere dal tipo di cavetto usato...prova a cercare bene...dovresti trovare il topic in questione.

:)
 
gamil ho già provato anche con diversi cavetti originali apple e non, non so più che fare
 
Indietro
Alto Basso