1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sportage new high tech orologio

Discussione in 'Kia Sportage SL (2010-2016)' iniziata da glaucolu, 20 Nov 2015.

1. glaucolu

glaucolu Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    RN
    Motorizzazione:
    Kia Sportage New High Tech 1.7 Diesel
    Premetto che sono contento della macchina ma secondo me una grossa pecca è la mancanza dell'orologio in mezzo al cruscotto. Vero che è nella radio ma di notte quando si vuole ascoltate musica e spegnere il display perché troppo luminoso, per sapere l'ora bisogno riaccendere il display.
    Non sarebbe possibile con un aggiornamento del software avere l'orologio anche in mezzo al cruscotto?

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Non penso...piuttosto dovresti avere il regolatore di luminosità che oltre a diminuire la luce del cruscotto abbassa anche quella della radio in maniera significativa(specie con le luci accese).
    Questa funzione è presente su tutte le ultime Kia ...penso sicuramente ci sia anche per la tua bestiona;)

3. glaucolu

glaucolu Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    RN
    Motorizzazione:
    Kia Sportage New High Tech 1.7 Diesel
    Il regolatore di luminosità c'è ma non agisce sul display del navigatore/radio

4. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Ah ok ...nelle versioni con radio base funziona così... si vede che con il navi funziona in maniera differente:(

5. ilpapero

ilpapero Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    FC
    Motorizzazione:
    sportage
    Per ridurre la luminosita del display devi entrare nel menu impostazioni dello stesso.Ci sono tre scelte:basso-medio-alto.Per quanto mi riguarda,anche la minimo e' troppo luminoso di notte...Concordo con la mancanza dell'orologio...una mancanza che si fa notare....anche con gps attivo l'orologio e' decisamente troppo piccolo....Sono in possesso di una sportage da maggio,e ancora faccio fatica a cercarlo...

6. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    ciao passa dalla sezione di presentazione

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.