• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL sportage o non sportage?

Gozer

Neoiscritto
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2015
Buongiornoa tutti,
scusate ma non sono un possessore di una Kia, almeno non per il momento, scrivo eprchè prima di comprare qualsiasi cosa mi informo prima, spero di non suscitare la vostra ira se mi sono iscritto senza avere una Kia. ma volevo porvi alcune domande proprio per facilitarmi l'acquisto.

sto pensando di acquistare una Kia Sportage penultimo modello dell'anno 2014/2015 1.6 a GPL (quello con iniezione liquida direttamente in camera di combustione).
ma leggendo sul forum notavo clienti neo possessori dello stesso modello hanno avuto non pochi problemi con il GPL, ma i post erano datati di qualche anno.

la domanda è? comprando un modello come citato sopra a quali problemi certi vado incontro? son risolvibili? me lo consigliate o me lo sconsigliate lo sportage a GPL?

perchè volendo se non riuscissi a trovare un modello con pochi clq potrei optare per al ceed station wagon, stesso sistema di gpl immagino vero?



grazie infinite a tutti
 
Credo che il forum sia utile anche in fase di valutazione ed eventuale acquisto, per chiarirsi i dubbi prima anche di spendere soldi ⚡🔝😁
Non avendo idea di questi modelli, mi limito a questo aspettando i proprietari.
 
sappi che mi suocero ha unasportage diesel del 2012, fatti solo tagliandi regolari, guida come un vecchio col cappello e non ha mai avuto problemi. Con il gpl non saprei che dirti di quella serie
 
sappi che mi suocero ha unasportage diesel del 2012, fatti solo tagliandi regolari, guida come un vecchio col cappello e non ha mai avuto problemi. Con il gpl non saprei che dirti di quella serie

ehhh se potessi mi ricomprerei il diesel, lo preferisco sotto tutti gli aspetti :drink:
 
Indietro
Alto Basso