• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage

And80

Neoiscritto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
save a tutti .... Sono Andrea spero futuro possessore di una magnifica Sportage
 
Benvenuto!
 
Ciao And e benvenuto tra noi! ;)
 
Ciao Andrea e benvenuto tra noi! Dacci qualche info sulla tua futura Sportage ;)

saluti
 
Ciao And(Andrea?),dicci qualcosa in più...a quale versione e motore stai pensando?
 
Ciao Andre,
Bravo bel mezzo
 
Benvenuto Andrea! ;)
 
Ciao And(Andrea?),dicci qualcosa in più...a quale versione e motore stai pensando?
Stavo pensando al 1.7 diesel ma ho paura che beva un po' troppo ...ora con la mia vecchia golf con 20 € faccio 350 km che mi sembrano ottimi
Ciao Andrea e benvenuto tra noi! Dacci qualche info sulla tua futura Sportage ;)

saluti
Sarei tentato dal 1.7 ma ho paura che beva un po' troppo...durante la settima faccio parecchia strada extraurbana velocità 80/90 adesso con la mia vecchia golf con 20 € faccio 350 km consigli?
 
sono due auto diverse per peso e dimensioni. Anche se avresti lo stesso motore della Golf sulla Sportage non avresti gli stessi consumi
 
Essendo un SUV e una berlina, i consumi non saranno uguali! Però, la sua po**a figura la fa la Sportage :p
 
sono due auto diverse per peso e dimensioni. Anche se avresti lo stesso motore della Golf sulla Sportage non avresti gli stessi consumi
Qualcuno sa dirmi se lo sconto di aprile é ancora valido anche per i prossimi mesi?
 
Non credo, puoi sempre provare ad andare in concessionaria ;)
 
Indietro
Alto Basso