• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Spostare icone sullo schermo

Beyond

Utente ben noto
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
1.400
Punteggio reazioni
939
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2023
Ciao.
Ho provato a cercare una discussione in merito all'argomento, ma non l'ho trovata.

Volevo chiedere se c'è la possibilità di spostare le icone sulla "televisione" centrale in modalità navigazione.
Cerco di spiegarmi meglio, quando imposto percorso sul navigatore e parte, mi sono accorto che l'icona con il limite di velocità è praticamente sopra all'avviso autovelox e si fa fatica a vederlo quando viene rilevato.
Sulla foto postata vedete dove sono le frecce bianche, quell'icona si può spostare? Se si, mi date indicazioni per come fare, non sono riuscito a trovare niente nel manuale. Grazie.
Nav..jpg
 
Purtroppo non si può spostare, almeno che io sappia...
Strano che vada a coprirti l'icona dell'autovelox però
 
infatti, anche a me l'icona dell'autovelox appare sul bordo superiore del limite di velocità ma perchè è così che è fatta proprio l'icona, ovvero con autovelox appare l'icona dello stesso limite con disegnata nella parte superiore la telecamera.
Aggiungo che appare l'icona di un semaforo se invece c'è il controllo con videocamere per il passaggio col rosso (e avviso acustico sempre...)
Post automatically merged:

o almeno è così che appare sulla mia .... mi pare stesso kia connect... GEN5W
 
infatti, anche a me l'icona dell'autovelox appare sul bordo superiore del limite di velocità ma perchè è così che è fatta proprio l'icona, ovvero con autovelox appare l'icona dello stesso limite con disegnata nella parte superiore la telecamera.
Aggiungo che appare l'icona di un semaforo se invece c'è il controllo con videocamere per il passaggio col rosso (e avviso acustico sempre...)
Post automatically merged:

o almeno è così che appare sulla mia .... mi pare stesso kia connect... GEN5W
Confermo quanto evidenziato, anche sulla mia.

Se aprite solo mappa vi appare l'avviso autovelox se ce ne sono?
Oppure l'avviso si manifesta solo quando siete in navigazione con un percorso attivato?
 
Sempre anche con schermo in altra funzione (es pagina con orologio .... O radio..)
 
a me è successo con 1 limite di velocità e il divieto di sorpasso sovrapposti.
Strano che non hanno provveduto a sistemarlo.
 
A me no, almeno fino a questo momento, però mi piacerebbe che fossero nella parte bassa dello schermo.
 
Indietro
Alto Basso