• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Spotify e bluetooth

federicoz1973

Neoiscritto
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
NO
Ciao a tutti,
possiedo una kia Carens del 2014 con sistema e navigatore appena aggiornati. Mi piace ascoltare la musica in macchina, in particolare con Spotify. Il mio Smartphone (HUAWEI ASCEND P7) si collega senza problemi via bluetooth, ma quando debbo ascoltare musica:
1. Di default si avvia il media player e compaiono i titoli dei brani
2. Se avvio spotify la riproduzione dei brani si effettua correttamente, MA non sono in grado di visualizzare i nomi dei brani nè di andare avanti/indietro con le tracce.

Qualcuno ha già affrontato/risolto il problema?

Grazie,

F.
 
Io lo uso spesso, ho un Motorola Moto G prima serie.
Quando commuto su Bluetooth di default non mi parte nulla, devo avviare manualmente spotify, ma poi funziona tutto regolarmente compresa la visualizzazione dei titoli.
 
Sposto nella sezione dedicata, per maggiore visibilità! ;)
 
Ciao @federicoz1973 , premetto che non uso spotify q quindi purtroppo non posso esserti utile, ma leggevo il tuo post....
Ciao a tutti,
possiedo una kia Carens del 2014 con sistema e navigatore appena aggiornati
.... e mi chiedevo puoi dirci le versioni di firmware mappe ecc. dato che dici appena aggionati, per vedere se siano stati rilasciati aggiornamenti?
grazie
 
Ultima modifica:
Ciao Fediricoz. Anch'io uso spotify in macchina e anche a me parte con il Player di default (ho un samsung A5). Ho risolto avviando spotify prima di salire in auto. L'unico problema è che quando hai scelto la playlist la cambi solo dal telefono.I titoli li visualizzo e riesco a mandare avanti e indietro le canzoni.Ho provato a vedere se si può mettere spotify come applicazione predefinita su android o se si può associarla al bluethoot della carens ma fin'ora niente...forse tu che hai un'andoid più "aperto" rispetto al queelo che ha samsung hai qualche possibilità in più.
 
Indietro
Alto Basso