• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto spruzzini non vanno

Successo anche a me l'anno scorso sulla mia Carens 2015. Problema risolto cambiando il motorino che spinge l'acqua dei tergi. In conce mi avevano chiesto sui 200€ e una settimana di fermo auto perché dovevano smontare mezzo anteriore, portata dal mio meccanico di fiducia e in mezz'ora sostituito tutto senza smontare mezza macchina ad un prezzo di 50€ (30 del pezzo e 20 di manodopera).

ma quindi la garanzia?
 
Dovrebbe passare in garanzia. Io ho optato per il mio meccanico perché non abito vicino al concessionario e quindi per il prezzo che mi ha fatto, e anche perché la macchina mi serviva, sono andato da lui. Comunque prova a dargli un colpo di telefono e senti cosa ti dicono.
 
Aggiornamento:

sabato ho smontato il tubicino che va ai tergicristalli...

praticamente l'acqua passa ma poco... è come se non avesse pressione... ho pulito tutto ma niente... non va...

90% è la pompetta che non manda in pressione abbastanza... Perdite di acqua non ci sono da nessuna parte.

Motivo per cui in settimana penso che passerò in concessionaria nella speranza vivissima che passi in garanzia. Secondo voi?
Certo, perchè no?
 
Certo, perchè no?

colpa mia :D in 3 anni non ho mai avuto bisogno di garanzia... e tutti quelli che conosco (non possessori kia) mi dicono che tanto quando avrò bisogno la garanzia non risponderà... anche se è di 7 anni :D allora mi hanno messo un po' di ansia :D
 
Indietro
Alto Basso