• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando la mia Niro

Aloisius74

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
196
Punteggio reazioni
108
Provincia
PU
Kia
Niro
Anno
2022
.. o meglio è già arrivata, e da un po', in concessionaria.
Finalmente mi hanno contattata.
Lunedì vado a vederla, prima che sia immatricolata, e a controllare che sia tutto ok.
Suggerimenti?
Se va tutto bene il lunedì successivo la ritiro.
 
Sai ormai cosa controllare l'abbiamo più volte scritto l'importante che non ti faccia prendere dall'emozione del ritiro controlla tutto senza distrazioni.;)
 
.. o meglio è già arrivata, e da un po', in concessionaria.
Finalmente mi hanno contattata.
Lunedì vado a vederla, prima che sia immatricolata, e a controllare che sia tutto ok.
Suggerimenti?
Se va tutto bene il lunedì successivo la ritiro.
Come di solito suggerisce @Pisia52 , portati il cavo USB per verificare il corretto funzionamento di Apple Car/Android Auto
 
Ecco le prime foto.. Oggi l'ho vista.
Venerdì dovrei ritirarla.

IMG_20171016_093356.jpg


IMG_20171016_093404.jpg


IMG_20171016_093421.jpg


IMG_20171016_093439.jpg


IMG_20171016_093520.jpg
 
Lo stesso colore che ho scelto io. Bella
 
quanto ci ha messo dalla data dell'ordine ad arrivare?
 
:mad:@Pisia52 ti diverti vero? mannaggia a voi :p
 
Eh.. io l'ho presa ad inizio Settembre e doveva essere praticamente una pronta consegna.. invece ancora neanche è arrivata a Livorno!! :old: dovrebbe sbarcare tra domani e dopo domani (a detta del concessionario)
 
Ordinata ad inizio aprile, ritirata a fine giugno.
 
:mad:@Pisia52 ti diverti vero? mannaggia a voi :p
Mi viene da scherzare con te perché ti considero come la persona più documentata, uno dei primi iscritti nel forum niro che fino a pochi giorni fa non era proprietario di Niro, spero che ti arrivi presto e capisco che una volta ordinata diventiamo come i bimbi in attesa dei regali di Natale :D:D:D
 
Controllate bene la carrozzeria. La mia aveva dei piccoli bozzi da grandine sul tetto. Prima di saldare ho aspettato che la sistemassero a dovere. Non ho chiesto il cambio perché :
1) La possibilità che su un'altra vettura si verificasse lo stesso problema è probabile. Nei piazzali di stoccaggio è cosa frequente.
2) Ordinata a fine agosto me la consegnavano dopo 1 settimana, perché aspettare diversi mesi?
Ciao
 
Indietro
Alto Basso