• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Inoltre sulla Kia Sportage Gt-line PLUS , si hanno anche i fari a MATRICE di LED che le altre case automobilistiche, o non hanno, o gli fanno pagare come optional
 
Inoltre sulla Kia Sportage Gt-line PLUS , si hanno anche i fari a MATRICE di LED che le altre case automobilistiche, o non hanno, o gli fanno pagare come optional
Veramente ormai sono offerti, nelle versioni top di gamma, anche su molte auto decisamente meno costose.
 
Chissà perché a Monaco l'hanno presentata con l'opzione per spostare il sedile del passeggero che invece non è presente nelle versioni che si possono ordinare nei concessionari.
Mah?!
 

Allegati

  • sportage.jpg
    sportage.jpg
    523,6 KB · Visite: 122
Interessante analisi della versione GT Line plus awd full hybrid e full optional:
 
Interessante analisi della versione GT Line plus awd full hybrid e full optional:
Si, è una tortura vederla e non sapere quando ti arriverà, ho guardato tutti i video presenti su Youtube dal Coreano al Russo passando per il Tedesco, non ci ho capito un ca**o ma mi sono riempito gli occhi...
 
Quello che guardo ogni sera è quello di Galeazzi, fa parte della routine pre nanna e viene dopo la pipì, lo conosco ormai fotogramma per fotogramma, addirittura mi rendo conto che anticipo le sue parole è diventato un mantra...

 
Nel frattempo la mia Niro in assistenza per sostituzione frizione, appena 30.000 km. Meno male che abbiamo la piccola X Line in famiglia, solo che per la spesa oggi ci voleva il rimorchio. Manca ancora un mesetto e mezzo alla GT Line plus, almeno con la nuova frizione posso stare tranquillo....
 
Nel frattempo la mia Niro in assistenza per sostituzione frizione, appena 30.000 km. Meno male che abbiamo la piccola X Line in famiglia, solo che per la spesa oggi ci voleva il rimorchio. Manca ancora un mesetto e mezzo alla GT Line plus, almeno con la nuova frizione posso stare tranquillo....
Quando l'hai ordinata e dove ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso