• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Staccato l'assegno

ottononservono

Neoiscritto
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
7
Provincia
RA
Kia
Niro
Anno
2019
Salve a tutti, finalmente ho "staccato l'assegno", sono felice possessore di un contratto di acquisto di una Kia Niro Energy bianca (per motivi di sole battente) per la modica cifra di 24900 eurini che mi verrà consegnata la prossima settimana. Dopo lunga riflessione mi sono deciso al grande salto.... speriamo bene, dopo il test drive e un sostanzioso sconto di fine MY 2018.
2 domande a cui mi piacerebbe e sarebbe piaciuto trovare una risposta mentre valutavo l'acquisto della Niro da chi già la usa:
1) Perchè la ricomprereste
2) Perchè non la ricomprereste
......dimenticavo per far capire il mio livello di sf...ortuna, ieri a 10 giorni della consegna della nuova auto mi è morta la batteria nella vecchia auto, batteria montata a ottobre 2016 quindi fuori garanzia da qualche mese :mad: :confused:
 
Benvenuto nel kiaClub :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Ciao benvenuto
 
Ciao! :welcome:
La ricomprerei per il piacere di guida, i consumi e il rapporto qualità/prezzo/dotazioni.
La pecca è un po’ il rumore di rotolamento degli pneumatici, ma ci si fa l’abitudine (non è una situazione tragica sia chiaro) e la vernice un po’ delicata.
Molto soddisfatto dell’acquisto
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per la scelta!
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi Niromane
 
coronaferrea-aforisma.jpg


Dopo 214 anni e qualche giorno..........

IMG_20190611_091234.jpg


IMG_20190611_091309.jpg
 
Bella.... complimenti.... anche se personalmente quel colore non lo posso proprio vedere :D
 
Indietro
Alto Basso