• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Start & Stop Ceed gpl business class

MK ceed

Utente attivo
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
222
Punteggio reazioni
76
Provincia
BO
Kia
Ceed
Anno
2019
buon giorno a tutti mi ritrovo qua con un dilemma ho notato solo adesso che che nella pulsantiera di fianco al cambio manca il tasto per abilitare e disabilitare lo start & stop ho provato oggi fermo al semaforo a premere il freno mettere in folle e lasciare la frizione ho aspettato per tutta la durata del rosso ma non si è inserito so che dovrebbe essere di serie su questa versione a voi funzione c'è il tasto al lato del cambio?
 
Lo Stop & Go non risulta disponibile con il 1.4 aspirato
 
dal configuratore si se non riesci a leggere allegato dimmi qualcosa
 

Allegati

  • kia-configurator-ceed-business_class_-20190402 (1).pdf
    430,8 KB · Visite: 278
...se è per questo sul PDF che alleghi è indicato anche "Drive Mode Select - Selettore modalità di guida" che mi risulta essere disponibile solo con cambio automatico DCT metre tu hai una 6MT... o sbaglio? o_O
 
Purtroppo abbiamo già visto che il configuratore non è affidabile.. l'elenco accessori in dotazione nei vari allestimenti è da "prendere con le pinze" :nonso:

Invece nel listino ufficiale lo Stop & Go è inserito di serie in tutti gli allestimenti (specificato eccetto il 1.4 MPI).
 
vabbè ormai è andata cosi la macchina mi piace ugualmente ma mi sento menomato per come la volevo io....(purtroppo per miei tarli mentali ci tengo a tutte queste cose)
anche kia da quello che ho potuto leggere è poco attenta hai dettagli se non dire peggio spero che alla fine sia una buona macchina.
grazie ragazzi per aver risposto a questa mia domanda cortesi e squisiti come sempre
 
sì stop&go e selezione modalità di guida eco con il gpl non erano disponibili, me lo disse il venditore, ma restano sul configuratore
 
a me il venditore mi disse il contrario
:mad::mad::mad::mad:
 
...a me il venditore disse una marea di castronate! :D

1) certo che ci sono le bocchette posteriori! ---> non ci sono
2) certo che il bracciolo è scorrevole! ---> non lo è
3) certo che possiamo montare sensori di parcheggio anteriori! ---> non è possibile tranne che aftermarket
4) certo che c'è il cruise control adattivo! ---> non c'è, è disponibile solo su versione con cambio automatico
5) Il DAB? non sono sicuro ma al max si può aggiungere il modulo ---> no, non si può

...ma tanto a loro basta che compri, del resto chissene... :(
 
Dai un occhio hai video che ho postato nella discussioni jbl
 
Si, visto... Ma il fatto che all'estero possano esserci non esime il venditore dall'essere informato sugli allestimenti venduti qui da noi visto che alla fin fine siamo italiani e compriamo in Italia, non all'estero...
 
Cmq siamo trattati da pezzenti guardavo Kia Spagna e Germania in Germania c'è già anche la ceed 1.6 da 204cv
 
Rimaniamo in topic grazie:
Start & Stop Ceed gpl business class
 
Indietro
Alto Basso