• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Start & Stop - Malfunzionamenti

Ti capisco Giovanni certo è una situazione che fa inc...are l'importante adesso e risolvere il problema .Tel lo Auguro veramente :good:
 
....Però credetemi è stato un calvario una chiusura totale da parte di chi sa che non mi sarei mai aspettato da una casa automobilistica del genere che ha come suo punto di forza una garanzia di 7 anni

penso che il punto è proprio quello...7 anni di garanzia non sono una cosa da prendere alla leggera per una ditta, infatti esistono decine di variabili che invalidano la garanzia e loro, per non rimetterci, fanno appiglio su tutto il possibile. Però plauso al fatto che hanno riconosciuto la non manomissione e quindi ti rendono nuovamente la garanzia attiva.
 
calvario concluso oggi dopo 5 mesi e circa 3 settimane di sosta in officina per diagnosi varie.
Alla fine si sono accorti, dopo accuse e mille verifiche, che a marzo 2020, a seguito di un aggiornamento della casa madre, avevano inserito un aggiornamento software Russo che ha parametri per cui lo start&stop viene inibito (dato il clima freddo del paese).
per concludere servizio clienti Kia.........pessimi nel comportamento e davvero incompetenti!!!!!!!
 
Caspita e tutti questi mesi per dirti che hanno sbagliato aggiornamento !!!! Davvero un pessimo servizio direi !!!!!
 
Scusa la battuta, ma quando l'officina non riusciva a leggere la centralina era perché ci trovavano il cirillico?!
 
Ultima modifica:
Pensa che con aggiornamento russo era declassata a euro 5
 
calvario concluso oggi dopo 5 mesi e circa 3 settimane di sosta in officina per diagnosi varie.
Alla fine si sono accorti, dopo accuse e mille verifiche, che a marzo 2020, a seguito di un aggiornamento della casa madre, avevano inserito un aggiornamento software Russo che ha parametri per cui lo start&stop viene inibito (dato il clima freddo del paese).
per concludere servizio clienti Kia.........pessimi nel comportamento e davvero incompetenti!!!!!!!

...senza parole...
io sono solito disabilitare lo S&S appena parto ... ho fatto aggiornamento anche io più o meno in quel periodo ...ci butto un occhio pure io a sto punto
 
...senza parole...
io sono solito disabilitare lo S&S appena parto ... ho fatto aggiornamento anche io più o meno in quel periodo ...ci butto un occhio pure io a sto punto
Purtroppo non mi è stato detto se l'errore lo ha commesso Kia o l'officina autorizzata che fisicamente ha eseguito l'aggiornamento. L'unica cosa che so è che Kia Milano si sono comportati come dei veri co*****i....e potrei fare nome e cognome della persona
 
Purtroppo non mi è stato detto se l'errore lo ha commesso Kia o l'officina autorizzata che fisicamente ha eseguito l'aggiornamento. L'unica cosa che so è che Kia Milano si sono comportati come dei veri co*****i....e potrei fare nome e cognome della persona

a sto punto puoi mapparti la centralina!!!
così con il senno di poi non ti diranno nulla :D:D:D:D:D
 
Purtroppo non mi è stato detto se l'errore lo ha commesso Kia o l'officina autorizzata che fisicamente ha eseguito l'aggiornamento. L'unica cosa che so è che Kia Milano si sono comportati come dei veri co*****i....e potrei fare nome e cognome della persona
Certamente il loro comportamento non è ammissibile !!! Sono loro che devono essere nei nostri riguardi gentili e dare quella giusta assistenza !! Ma che scherziamo !!!!!!!
 
a sto punto puoi mapparti la centralina!!!
così con il senno di poi non ti diranno nulla :D:D:D:D:D
No ora è tutto ripr
Certamente il loro comportamento non è ammissibile !!! Sono loro che devono essere nei nostri riguardi gentili e dare quella giusta assistenza !! Ma che scherziamo !!!
Post automatically merged:

Concordo
 
Indietro
Alto Basso