• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stemma kia diverso da solito

mi ricordo di un altro un pò più elegante trovato in rete...ma non riesco più a trovarlo...appena mi ricapita lo posto...
 
Anche i simbolo della cinese South East Motor(vedi new suv DX7), e' simile al simbolo kia, che somiglia a quello lexus! ;)
wp_ss_20150427_0001.png

Senza contare che l'auto ricorda molto gli ultimi modelli della hyundai: Santa Fe e tucson.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ripesco dagli archivi questo vecchio thread perché mi piacerebbe capire se qualcuno abbia poi effettivamente sostituito il logo tradizionale con quello utilizzato in Asia.
Onestamente lo preferisco (quello asiatico), rispetto alla tradizionale scritta KIA.
Credo aggiunga anche un tocco di mistero ad una macchina, almeno nel mio caso, già abbastanza rara in Italia.

Grazie e buona domenica :beer:
 
Sono d'accordo, non li ho ordinati ma ho visto che su internet quel marchio si trova.
Bisogna sostituire quello anteriore, quello posteriore, quello sul volante e i quattro sulle ruote.
Ho visto kit completi, sperando che le misure combacino.
 
Alla fine li ho ordinati, se corrispondono le misure in settimana mi ci metto.
Come al solito, nel dubbio li prendo; comunque una spesa tutt'altro che proibitiva
 
Quali hai preso e da chi?

Colore nero con logo cromato; non mi sono lanciato su simil fibra di carbonio o altri più particolari, per ora.
Dovrebbero fittare bene, o almeno così dicono in un gruppo FB per possessori di KIA.
 
Grazie.
Post automatically merged:

Ho guardato in giro ma trovo solo roba autoadesiva, almeno i marchi sui cofani li vorrei originali in plastica, ho paura che col tempo l'adesivo si pasticci rovinando anche il sottostante originale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno invece sa come si tolgono i loghi nuovi per sostituirli come quelli neri in foto?
 

Allegati

  • Screenshot_20220328_230801_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    Screenshot_20220328_230801_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    19,8 KB · Visite: 124
Qualcuno invece sa come si tolgono i loghi nuovi per sostituirli come quelli neri in foto?
Cercando mi sembra trovi qualche discussione che ne parli (più che altro per togliere il vecchio per mettere il nuovo, ma il procedimento in sè dovrebbe essere lo stesso).
 
Indietro
Alto Basso