• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Sterzo che picchia a fondo corsa

Fatto video e inviati per mail all'assistenza, sono in attesa che vengano mostarti a qualche gran visir per il rsponso.
Nel frattempo dopo l'intervento di sostituzione della scatola mi sono ritrovato il coperchio del filtro sopra la batteria aperto (mi sono accorto dal rumore sordo nelle accelerate) e oggi nel lavarla è cascato un pernetto in plastica che unisce i sottoruota, 🤦‍♂️🤦‍♂️, riferirò pure quello.
Finisci questa storia e poi cambia officina. La prossima volta se si dimenticano di avvitare una una pinza dei freni o una ruota?
Post automatically merged:

E poi scrivi qual è l'officina così ci stanno alla larga anche altri della tua zona
 
Anche la mia ha un finecorsa dello sterzo abbastanza "brusco" rispetto ad altre auto. Pensavo fosse la macchina che è fatta così
lo noti ad ogni sterzata a fondo o in particolari condizioni tipo la mattina appena avviata l'auto o tipo pausa pranzo come me??
Post automatically merged:

Finisci questa storia e poi cambia officina. La prossima volta se si dimenticano di avvitare una una pinza dei freni o una ruota?
Post automatically merged:

E poi scrivi qual è l'officina così ci stanno alla larga anche altri della tua zona
si guarda ..... non mancherò di farlo notare e a questo punto valuterò bene sef arci i tagliandi
 
Buonasera a tutti,
come detto dopo la sostituzione della scatola sterzo inutilmente ho prodotto altri video con il botto alla prima sterzata, li ho inviati e sono stato contattato per portare la macchina in assistenza.
Questa volta l'hanno constatato pure loro, cambiato il piantone dello sterzo, tenuta due settimane, provata e consegnata.
Dopo 9 giorni che la stò usando non si è più verificato nulla quindi penso di poter dire di aver risolto.
Niente spero che non capiti ad altri comunque se seccedesse il problema era il piantone, finalmente una gioia :p:D.
 
Bene Clay quindi alla fine hai risolto !sono contento per tè. :driving: :good:
 
Buonasera a tutti,
come detto dopo la sostituzione della scatola sterzo inutilmente ho prodotto altri video con il botto alla prima sterzata, li ho inviati e sono stato contattato per portare la macchina in assistenza.
Questa volta l'hanno constatato pure loro, cambiato il piantone dello sterzo, tenuta due settimane, provata e consegnata.
Dopo 9 giorni che la stò usando non si è più verificato nulla quindi penso di poter dire di aver risolto.
Niente spero che non capiti ad altri comunque se seccedesse il problema era il piantone, finalmente una gioia :p:D.
Ciao, ho il tuo stesso problema e volevo capire se adesso che sono passati alcuni mesi effettivamente il guasto è stato risolto perchè dove mi sono rivolto io sono stati un po' vaghi, si forse, proviamo, vediamo, il rumore non si sente ecc.... almeno so che non sono il solo!!
 
Ciao, ho il tuo stesso problema e volevo capire se adesso che sono passati alcuni mesi effettivamente il guasto è stato risolto perchè dove mi sono rivolto io sono stati un po' vaghi, si forse, proviamo, vediamo, il rumore non si sente ecc.... almeno so che non sono il solo!!
Ciao, per ora si tutto perfetto, non ciocca piú 👍
 
Indietro
Alto Basso