• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stinger 2021 (restyling)

Allegati

  • kia-stinger-gt-restyle.jpg
    kia-stinger-gt-restyle.jpg
    66,3 KB · Visite: 37.641
Return to: Kia Stinger
.... vabbè... se qualcuno conosce l'arabo, può fare una traduzione? ;)😂😂😂
 
Chi se le compra che non hanno nemmeno le strade.
 
ssquadro ha scritto:
.... vabbè... se qualcuno conosce l'arabo, può fare una traduzione?
Guarda le foto..... la traduzione è quasi inutile non parlano di nulla che non si legge su google ;)









almifeda ha scritto:
Anche qui con il logo rotondo sul cofano.
... solo noi abbiamo il logo Kia :D
 
a me come restyling pare moooolto leggero per fortuna cosi la nostra invecchia meno hehe a parte che ce ne sono talmente poche in giro che nessuno notera le differenze se non i proprietari hehe
Concordo con te, appena viste le foto ho aperto la galleria del modello pre-restyle per capire le differenze.

Veramente eccessivo, a livello estetico, il diametro degli scarichi ... paiono ciminiere.
Concordo, si stanno adeguando agli standard odierni, scarichi FINTI sempre più grossi.
Restyle:
118467630_1215703052147987_7687299808885803320_n.jpg

Pre-restyle:
Vedi l'allegato 6906
 
Il triangolo sotto ai fari sono le frecce. E io che pensavo fossero solo dei tappi in plastica quadrettati :rolleyes: .
Ma nel logo tondo c'è una K? Sembra quasi una E.
Gli scarichi sono molto Maserati Ghibli
 
il logo è quello che si usa in corea e molti altri paesi e secondo me piu accativante del KIA che viene messo in europa
gli scarichi sono osceni sopratutto perche si vede quello vero poi incorniciato da quello finto spero solo che sul diesel lo mettano doppio come sul 3.3 per una questione di simmetria
i sedili sono sicuramente piu rifiniti ma personalmente non mi piacciono per me sono troppo da poltrona anni 80
il sistema multimediale mi piace molto
 
Sì, i sedili materassè comuni a molta della più recente produzione Kia sono senz'altro scenografici ma poco adatti ad auto dall'intonazione sportiva, direi.
 
Domanda: tutte quelle prese d'aria sono vere o finte? Ho guardato il video senza audio
 
tutte vere tranne quelle sul cofano che sono solo scenografiche e devo dire che in genere sono contro alle prese finte ma ci stanno troppo bene lol
 
Ultima modifica:
... no: quelle dietro le ruote posteriori sono false. Di vere ci sono quelle sul paraurti anteriore e dietro le ruote anteriori... e basta.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.906
Messaggi
373.235
Membri
15.504
Ultimo iscritto
Cecilia p
Indietro
Alto Basso