• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

Complimenti marco belli belli anche se io sono di parte hehe
L unica cosa il battitacco mi sono un po' pentito forse era meglio farlo fare in tessuto anche perché nn è proprio nella posizione giusta doveva essere più piccolo e spostato avanti a dx perché così il tacco sta sul tappeto quando acceleri o freni
 
belli anche i tuoi, @marcolinom3, io ci sto pensando e ho un paio di idee... vedremo che ne esce fuori...
 
anche io ritengo essere di parte hahaha.... sulla posizione del battitacco hai ragione, io il mio l'ho fatto fare di tessuto.
 
io sul battitacco in tessuto non avevo dubbi... sono solo indeciso sul cosa far scrivere, perché il Logo mi piace fino ad un certo punto, mi intriga l'dea dello pseudonimo, come ha fatto @nemo3957 , ma volevo scrivere anche un'altra cosa, ma sicuramente la dicitura "KIA OPTIMA" sul lato esterno di ogni tappetino... mah... potrei farne fare due set con scritte differenti e avere due tappetini in un modo e due in un altro...
 
io sul battitacco in tessuto non avevo dubbi... sono solo indeciso sul cosa far scrivere, perché il Logo mi piace fino ad un certo punto, mi intriga l'dea dello pseudonimo, come ha fatto @nemo3957 , ma volevo scrivere anche un'altra cosa, ma sicuramente la dicitura "KIA OPTIMA" sul lato esterno di ogni tappetino... mah... potrei farne fare due set con scritte differenti e avere due tappetini in un modo e due in un altro...
Esagerato ... :D:D
 
io sul battitacco in tessuto non avevo dubbi... sono solo indeciso sul cosa far scrivere, perché il Logo mi piace fino ad un certo punto, mi intriga l'dea dello pseudonimo, come ha fatto @nemo3957 , ma volevo scrivere anche un'altra cosa, ma sicuramente la dicitura "KIA OPTIMA" sul lato esterno di ogni tappetino... mah... potrei farne fare due set con scritte differenti e avere due tappetini in un modo e due in un altro...
Ma mi faccia il piacere:D:D ancora con i tappetini in moquette:D:D ,ieri ho dato un passaggio alla mia vicina che inavvertitamente prima di salire in macchina aveva acciaccato una :poo: che si e spiaccicata sul tappetino originale in gomma della niro non vi dico la puzza .Sono arrivato al lavaggio visto che era in programma di lavare la niro ho tolto tutti e 4 i tappeti li ho lavati e stesi al sole dopo 20 minuti sono ripartito vi voglio vedere con i tappetini di moquette cosa facevate.
 
è che i tappetini in gomma mi ricordano troppo quando guidavo i furgoni a 20 anni (ancora i 242 e il primo Daily)...

@Pisia52, io gli avrei fatto lasciare le scarpe dove si trovavano... :D:D:D
 
Ma mi faccia il piacere:D:D ancora con i tappetini in moquette:D:D ,ieri ho dato un passaggio alla mia vicina che inavvertitamente prima di salire in macchina aveva acciaccato una :poo: che si e spiaccicata sul tappetino originale in gomma della niro non vi dico la puzza .Sono arrivato al lavaggio visto che era in programma di lavare la niro ho tolto tutti e 4 i tappeti li ho lavati e stesi al sole dopo 20 minuti sono ripartito vi voglio vedere con i tappetini di moquette cosa facevate.
li lavavo a casa con il vaporetto, e al massimo li buttavo :D
 
Ricordate il mondo si può dividere in 2 categorie chi pesta la e chi no io ho deciso di nn pestarle hhahha
 
Ricordate il mondo si può dividere in 2 categorie chi pesta la e chi no io ho deciso di nn pestarle hhahha
Perche vivi in una citta' civile dove chi ha i cani rispetta quelli che non li hanno raccogliendo le famose merde mentre qui a Roma dove vige il totale menefreghismo, gli amici degli animali come me vengono presi per il cuxo perche raccolgono le :poo: con i sacchetti.C'e una signora che ha un san bernardo che ha il vizio di non raccogliere mai le :poo: del suo cane che vi lascio immaginare che grandezza hanno l'ho avvisata piu volte e mancato poco che mi mandasse affancxlo fino a quando l'altro giorno stavo parlando con due amici che sono ufficiali dei vigili urbani erano in borghese la scema e' passata a pochi metri da noi il cane l'ha fatta come al solito non l'ha raccolta e stavolta si e' beccata 100€ di multa.:beer:
 
La mia voleva essere solo una battuta
Cmq cosa vera a Bolzano nn so se è già entrata in vigore o se entrerà a breve il censimento del DNA canino
Poi oggi nn raccolta verrà analizzata e al padrone verrà inviata la sanzione più le spese di laboratorio
 
nn raccolta verrà analizzata e al padrone verrà inviata la sanzione più le spese di laboratorio
Ma i proprietari dei cani potrebbero rifiutarsi di far effettuare gli esami ai loro animali per non registrarli nel database...
 
La mia voleva essere solo una battuta
Cmq cosa vera a Bolzano nn so se è già entrata in vigore o se entrerà a breve il censimento del DNA canino
Poi oggi nn raccolta verrà analizzata e al padrone verrà inviata la sanzione più le spese di laboratorio
Non ti preoccupare e' un dato di fatto oggettivo io sono nato a Roma ma mi vergogno di come e' diventata questa citta' un vero cesso.Sono 15gg che piove non ti puoi immaginare le buche che sono risaltate fuori.
Ma i proprietari dei cani potrebbero rifiutarsi di far effettuare gli esami ai loro animali per non registrarli nel database...
Chicco ha il dna registrato dal mio veterinario da quando l'ho preso .
 
Per la scritta "Stinger" sui tappetini perché non usate il logo ufficiale?

kia-stinger-logo.jpg

Se vi serve il logo in formato vettoriale per la stampa lo posso cercare o costruire.
 
Indietro
Alto Basso