• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stinger - accessori aftermarket

Grazie mille ❤❤❤. Cosi vedo se hanno l assetto senza che lo prendo in america
 
L ho scaricato ma non ci capisco molto.
Mi dice d invitare amici
 
nn serve cerca stinger comunity
 
Puoi spiegarmi come arrivare alle discussioni del tuning perche a me sempre una chat vuota.Non capisco dove cercarlo ti mando lo screen
Screenshot_20190502-225542_Discord.jpg
 
ti ho scritto in privato e mandato un link con un invito vedi se riesci cosi
 
Perfetto cosi va meglio grazie mille caro
 
belle un po caruccie ma belle anche se oramai mi sono abituato al baffo della stingermi dicono dalla germania pero che questi potrebbero dare problemi alla revisione perche oggi il catarinfrangente laterale post è d obbligo
 
... mah... è prettamente una roba americana.... mi sembra strano che ti possano far storie... le altre auto non ce l'hanno e non ci sono "obblighi" per le case madri.

Semmai forse il discorso è: il modello li prevede e se tu li nascondi/mascheri io te lo faccio notare e te li faccio rimettere originali.
 
nn so bene come è oggi il cds una volta laterlamente dovevano averli solo i mezzi sopra i 6 metri
ma oggi le case costruttrici fanno i fari posteriori che avvolgono il parafango o che curvano con esso nn so se è per un obbligo o puro discorso estetico
 
... art 151 non parla di obblighi per le autovetture.

Se proprio vuoi cercare il pelo nell'uovo si parla di quelli INGLOBATI nei fari anteriori/posteriori per il discorso di "ingombro dimensioni vettura"... ma quelli della Stinger non sono inglobati... sono posizionati vicino e non sono illuminati come sono di solito quelli americani (che puoi vederli anche con scarsa illuminazione):

- https://cdn.shopify.com/s/files/1/0048/8629/8727/products/613Zi6MvxGL._SL1500_958x700.jpg
 
come detto nn so e nn ricordo bene come la vede la motorizzazione
ma anche se mi piacciono molto questi mi sono talmente abituato ai baffi rossi che oramai iniziano anche a piacermi per cui nn mi preoccupo perche nn li sostituiro lol
 
Indietro
Alto Basso