• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti stinger domande sui modelli italiani

nemo3957

Utente ben noto
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
988
Punteggio reazioni
498
Provincia
BZ
Kia
Stinger
Anno
2018
ciao a tutti
finalmente il 22 febbraio presenteranno anche da noi la stinger (nel resto d europa disponibile gia da ottobre)
curiosando in vari forum tedeschi ho scoperto che ci sono diverse configurazioni in base ai paesi in cui viene commercializzata ora mi sorge il dubbio da noi cosa arrivera?
1a curiosita ci sara la ruota di scorta come nel regno unito o solo kit come al solito?
2a sempre nel regno unito la 2.2 (ossia il diesel) è gia in regola con le normative euro 6d mentre in germania e austria solo euro 6
 
Ciao, io ho fatto l'ordine prima ancora della commercializzazione, ed ho potuto provare la 3.3 v6 (quella che ho ordinato).
Ti posso dire che quella che ho visionato io (era già targata Italiana) aveva il kit.
Da noi (parlo del benzina v6) arriva solo la versione GT Awd con tutto di serie tranne la vernice metallizzata ed il tetto in cristallo apribile (1.000€ cadauno).
Purtroppo sul diesel non saprei che dirti.
Se posso chiedere, da dove ha appreso la data di presentazione ufficiale?
 
Lo saprai il 22 di febbraio sperando che con questo mezzo kia italia non ha fatto le solite cappellate togliendo accessori a destra e a manca senza un nesso logico.Se posso chiedere, da dove ha appreso la data di presentazione ufficiale?[/QUOTE]
Sul sito KIA ITALIA
 
per quanto ne so da noi dovrebbe uscire in versione full full e solo in due motorizzazioni ossia il 2.2 diesel e il 3.3 benza
in germania oltre i 7 anni di garanzia i 7 anni di aggiornamenti mappe hanno anche 7 anni di assistenza stradale
 
per quanto ne so da noi dovrebbe uscire in versione full full e solo in due motorizzazioni ossia il 2.2 diesel e il 3.3 benza
in germania oltre i 7 anni di garanzia i 7 anni di aggiornamenti mappe hanno anche 7 anni di assistenza stradale
Voglio sperarlo anche perche questo mezzo rappresenta il top del top e va a scontrarsi in un mercato dove le tedesche la fanno da padrone.
 
Per ora ancora buio su allestimenti e dotazioni..
link rimosso
 
Ultima modifica di un moderatore:
vero cmq se kia fa quello che ho letto un po qui e la da noi ci sara solo la versione con tutto dentro e i prezzi dovrebbero essere in linea con quelli tedeschi almeno a listino poi li spuntano un 15%di sconto
cmq credo che saremo messi meglio che gli austriaci che ci pagano un 5000 euro sopra per una specie di tassa sul inquinamento e moooolto meglio che gli olandesi che sul 3.3 pagano 45000 euro di tasse perche hanno una politica ambientale molto agressiva il 3.3 li costa sui 100000 euro a fronte dei probabili 55000 italiani
 
per quanto ne so da noi dovrebbe uscire in versione full full e solo in due motorizzazioni ossia il 2.2 diesel e il 3.3 benza
in germania oltre i 7 anni di garanzia i 7 anni di aggiornamenti mappe hanno anche 7 anni di assistenza stradale
confermo i 7 anni di assistenza stradale oltre alla garanzia che include le mappe del navi.
vero cmq se kia fa quello che ho letto un po qui e la da noi ci sara solo la versione con tutto dentro e i prezzi dovrebbero essere in linea con quelli tedeschi almeno a listino poi li spuntano un 15%di sconto
cmq credo che saremo messi meglio che gli austriaci che ci pagano un 5000 euro sopra per una specie di tassa sul inquinamento e moooolto meglio che gli olandesi che sul 3.3 pagano 45000 euro di tasse perche hanno una politica ambientale molto agressiva il 3.3 li costa sui 100000 euro a fronte dei probabili 55000 italiani
beh anche da noi la 3.3 tra bollo e superbollo siamo sui 2.500 annui....
Per ora ancora buio su allestimenti e dotazioni..
la 3.3 esce full, unici optional tetto in cristallo e vernice metallizzata. se vai a leggerti la mia recensione elenco grosso modo quello che c'è di serie.
 
e nn solo a quei 2500 devi aggiungere che come usato sicuramente nn lo venderai piu e in oltre i motori a benzina fanno il tagliando annualmente o ogni 10000 km mentre il diesel ogni 30000 o 2 anni per cui altra spesa nn indifferente
 
Voglio sperarlo anche perche questo mezzo rappresenta il top del top e va a scontrarsi in un mercato dove le tedesche la fanno da padrone.
nel mio caso hanno proprio attaccato i Tedeschi. ho permutato la mia audi TT 3 serie per la stinger
e nn solo a quei 2500 devi aggiungere che come usato sicuramente nn lo venderai piu e in oltre i motori a benzina fanno il tagliando annualmente o ogni 10000 km mentre il diesel ogni 30000 o 2 anni per cui altra spesa nn indifferente
hai ragione, ma per quanto riguarda i tagliandi ho saputo che si sono uniformati agli standard tedeschi (almeno audi) con tagliano ogni 30.000 o annuale. Per il valore usato, posso garantirti che ancor prima della mia audi aveva la BMW 535d (modello F10) e dopo 2 anni e mezzo mi è stata valutata quasi il 35% del valore iniziale di listino. Il problema è proprio il superbollo.
 
ma come marco prendono gia ordini? sai qualcosa sui prezzi e allestimenti tu quale hai scelto benzina o diesel?tempi di consegna?nn sono sicuro per quanto riguarda i tagliandi seguo molto i forum tedeschi essendo di madrelingua e li parlano di 10000 o un anno per tutti i benzina
 
ma come marco prendono gia ordini? sai qualcosa sui prezzi e allestimenti tu quale hai scelto benzina o diesel?tempi di consegna?
Allora ufficialmente non predevano ordini ma h trovato un concessionario magnanimo che contattando Kia Italia e facendomi provare in anteprima la belva (parlo della v6 turbo che ho ordinato) ha accettato il pre-ordine. Per i tempi consegna brancolo ancora nel buio, avrò date certe dopo il lancio.
 
sono nuovo come faccio a leggere la tua recensione?
 
E chiaro e questo non ve lo devo dire io che state per comprare due mattoni molto ma molto grandi mi riferisco alla rivendibilita dell'usato ,bella e bella ma lo considero un investimento a perdere.Sara' dovuto al fatto che ho i capelli bianchi e che devo stare attento ai limiti di velocita' e quest'auto e' un attentato alla patente come lo era la mia RS4 Avant.
 
Indietro
Alto Basso