• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

stinger in arrivo

La butto lì, anche se un po' OT: visto che al momento di prossimi Stingeristi in questo forum siamo in 2, non appena le avremo ricevute (e magari si aggiunge qualche altro stinger-owner), si potrebbe abbozzare un meeting aperto a tutta la galassia KIA.
Che ne pensate?
rivolto soprattutto agli amministratori del forum.
 
La butto lì, anche se un po' OT: visto che al momento di prossimi Stingeristi in questo forum siamo in 2, non appena le avremo ricevute (e magari si aggiunge qualche altro stinger-owner), si potrebbe abbozzare un meeting aperto a tutta la galassia KIA.
Che ne pensate?
rivolto soprattutto agli amministratori del forum.

3 :)
 
Italiancowboy che motorizzazione allestimento e colore? Ordinata o già presaSe è quella della foto profilo è come la mia congratulations
 
Italiancowboy che motorizzazione allestimento e colore? Ordinata o già presaSe è quella della foto profilo è come la mia congratulations
stesso colore della mia... siamo stati un po' monotoni ;)
 
Io come sapete la avrei presa azzurra ma purtroppo qui nn c'è cmq sono felice anche del panthera
 
2.2 CRDI Panthera Grey con tetto. Ritirata venerdì 16 marzo.
Se non fossimo stati in ITA con il superbollo ecc l'avrei presa benza.
Già 2 in prov di Como!
 
Ti capisco, sono stato tentato anche io di evitare il superbollo, ma poi la mia scimmia folle ha preso il sopravvento
 
Non vorrei cantare vittoria, MA... sentito il conce stamane e.... pare, dico PARE ... che dovrebbe arrivare in concessionaria tra domani e lunedì... Forse anche per me l'attesa sembra giunta a conclusione.
:good:
 
e poi via di drifting :D:D:D:driving::driving:
 
vediamo @marcolinom3 che ne pensa... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:ah... aveva già risposto... non avevo notato... sorry...
 
Indietro
Alto Basso