• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Sto acquistando Stonic 2017 con 77.000 km in allestimento energy.

Antonio.f

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
CS
Kia
Stonic
Anno
2017
Sto valutando acquisto di Stonic 2017 con 77.000 km 1.5 CRDI in allestimento energy.
Percorri tanti km per lavoro( circa 30.000 annui) prevalentemente strade di montagna tra curve salite e discese. Mi serve chiaramente un auto attenta ai consumi affidabile e comoda in curva. Dite che possa fare al caso mio?
Darei in permuta la mia Clio con 340.000 km e la prenderei a 11.000€

Potrei menzionare @Volpe42 , per darti qualche informazione, che ha la Stonic diesel, ma non so se legge.
Diversamente hai fatto bene ad aprire discussione qua, attendi e vedrai che qualcuno ti risponderà.

Potrei menzionare @Volpe42 , per darti qualche informazione, che ha la Stonic diesel, ma non so se legge.
Diversamente hai fatto bene ad aprire discussione qua, attendi e vedrai che qualcuno ti risponderà.
Ma è normale che sul retro non ci siano le scritte STONIC né CRDI?

Notando il retro ho visto che non ha la scritta Stonic né CRDI.
In fase di acquisto si può scegliere di non metterle? O sono state rimosse successivamente? La macchina ha solo 77.000 km
Oppure devo pensare che la macchina sia stata incidentata sul retro e poi non hanno messo le scritte?

Ultima modifica di un moderatore:
So che qualcuno toglie dalle auto qualsiasi tipo di scritta, non solo etichette ma anche le scritte in rilievo, i simboli.
Potrebbe essere questo il caso, potrebbe essere che il precedente proprietario le ha tolte. Puoi sentire dove la prendi se te le possono rimettere.

So che qualcuno toglie dalle auto qualsiasi tipo di scritta, non solo etichette ma anche le scritte in rilievo, i simboli.
Potrebbe essere questo il caso, potrebbe essere che il precedente proprietario le ha tolte. Puoi sentire dove la prendi se te le possono rimettere.
Sapete dove si possono acquistare?

Sapete dove si possono acquistare?
Non saprei, o sentire in Kia, oppure si potrebbe sentire da un demolitore se ha Stonic incidentate.
Ma tu questa Stonic da chi la compreresti? Hai verificato se ha fatto i tagliandi regolari?

Ultima modifica:
Non saprei, o sentire in Kia, oppure si potrebbe sentire da un demolitore se ha Stonic incidentate.
Ma tu questa Stonic da chi la compreresti? Hai verificato se ha fatto i tagliandi regolari?
Da rivenditore del mio paese del quale mi fido, non ci ha mai dato fregature in famiglia né in giro. Ha tutte le fatture dei tagliandi. Fatti in officina non Kia però (penso autorizzata).

... acquisto di Stonic 2017 con 77.000 km 1.5 CRDI ....
Tutto è possibile, ma secondo me è quantomeno strano che questa diesel abbia fatto meno di 10.000 km all'anno, perchè se si acquista una diesel, di solito è per fare tanti km.
Fossi in te farei fare altre verifiche per escludere che sia stata artificialmente '' schilometrata ''

Indietro
Alto Basso