• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Sto acquistando Stonic 2017 con 77.000 km in allestimento energy.

Si l'ho provata. Ho fatto caso al.fatro che innestando le marce saltella un po' a volte ma ho attribuito la.cosa al fatto che devo abituarmi al nuovo pedale della frizione che Sicuramente è diverso da Clio.

Eh... Mi sa che è il difetto da me descritto, la mia come detto lo fa solo sullo spunto partendo in prima, probabilmente prendendoci la mano riusciresti a mitigare la cosa. Non so la tua Clio come si comportava con le rigenerazioni del filtro, la mia Stonic da quel punto di vista è fastidiosa, tieni presente anche questo fatto. Per il resto, vettura onestissima, più che manutenzione ordinaria non ho fatto.

Eh... Mi sa che è il difetto da me descritto, la mia come detto lo fa solo sullo spunto partendo in prima, probabilmente prendendoci la mano riusciresti a mitigare la cosa. Non so la tua Clio come si comportava con le rigenerazioni del filtro, la mia Stonic da quel punto di vista è fastidiosa, tieni presente anche questo fatto. Per il resto, vettura onestissima, più che manutenzione ordinaria non ho fatto.
Non mi sono mai accorto di rigenerazione fap. Considerando che tutte le mattine la prendo per andare a lavoro e faccio 30/40 minuti d strade extraurbane secondarie in zona montana e collinare tra curve e rettilinei.
In rettilineo e salita la tiro anche parecchio quindi non penso che visto il mio utilizzo quotidiano il fap potrebbe essere un problema.

Si l'ho provata. Ho fatto caso al.fatro che innestando le marce saltella un po' a volte ma ho attribuito la.cosa al fatto che devo abituarmi al nuovo pedale della frizione che Sicuramente è diverso da Clio.
Saltella perché è una frizione schifosa.
Puoi provare ad abituarti quanto vuoi, ma rimane una trasmissione ignobile rispetto a qualsiasi altro costruttore. E non è normale che sia tu a doverti abituare a sto schifo.

Saltella perché è una frizione schifosa.
Puoi provare ad abituarti quanto vuoi, ma rimane una trasmissione ignobile rispetto a qualsiasi altro costruttore. E non è normale che sia tu a doverti abituare a sto schifo.
Io quel poco che l'ho provata tutto questo fastidio non me l'ha dato.

Io quel poco che l'ho provata tutto questo fastidio non me l'ha dato.
Se a te non da fastidio una macchina che saltella nel cambio marce si vede che avrai un grado di pazienza più alto del mio.
Però se la tua auto con 340k km non lo fa e una con 1/5 dei km da questo difetto prima ancora di comprarla, per me è un ottimo motivo per guardare altro.

Indietro
Alto Basso