• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sto entrando ora nel mondo Kia

Walter27552

Utente
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
48
Punteggio reazioni
40
Provincia
VI
Kia
Cee'd
Anno
2015
Buon giorno a tutti, Proprio oggi sono entrato in possesso di una Kia CEE'D SW con motore diesel 1.6 con 128 Hp.
Ora per alcuni giorni avrò da imparare tutte le funzioni di questa macchina. La macchina che ho comperato non è nuova,
è del 2016, quindi ha ancora un po di garanzia, ma per il momento non ho trovato problemi di nessun tipo.
Mi sono iscritto qui per imparare e per chiedervi una cosa. La chiusura con il telecomando funziona bene, chiude le porte e
fa alcuni lampeggi, questo fa si che se non punto l'occhio, non so mai se la macchina è chiusa o no. Nessun segnale acustico
mi avvisa della attivazione o disattivazione dell'antifurto, che voi sappiate, questo è normale oppure si puo attivare andando dalla concessionaria ?
Grazie per eventuale risposta.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Buon giorno a tutti, Proprio oggi sono entrato in possesso di una Kia CEE'D SW con motore diesel 1.6 con 128 Hp.
Ora per alcuni giorni avrò da imparare tutte le funzioni di questa macchina. La macchina che ho comperato non è nuova,
è del 2016, quindi ha ancora un po di garanzia, ma per il momento non ho trovato problemi di nessun tipo.
Mi sono iscritto qui per imparare e per chiedervi una cosa. La chiusura con il telecomando funziona bene, chiude le porte e
fa alcuni lampeggi, questo fa si che se non punto l'occhio, non so mai se la macchina è chiusa o no. Nessun segnale acustico
mi avvisa della attivazione o disattivazione dell'antifurto, che voi sappiate, questo è normale oppure si puo attivare andando dalla concessionaria ?
Grazie per eventuale risposta.
Benvenuto.
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Purtroppo non è attivabile un segnale acustico associato all'inserimento dell'antifurto.

Nella sezione riservata alla Cee'd JD troverai tante discussioni, puoi filtrare gli argomenti utilizzando i pulsanti dei prefissi blu posti in alto
 
Per prima cosa...Benvenuto !

Per quanto riguarda il sapere con un colpo d'occhio se macchina è chiusa o meno, io ho abbinato alla chiusura anche il ripiegamento degli specchietti, per cui se da lontano vedo gli specchietti chiusi so che la macchina è chiusa e l'allarme inserito.
Però io ho una Ceed 2018, e non so se sulla tua ci sia un 'setup' col quale programmare il ripiegamento automatico degli specchietti alla chiusura
 
Buon giorno a tutti, Proprio oggi sono entrato in possesso di una Kia CEE'D SW con motore diesel 1.6 con 128 Hp.
Ora per alcuni giorni avrò da imparare tutte le funzioni di questa macchina. La macchina che ho comperato non è nuova,
è del 2016, quindi ha ancora un po di garanzia, ma per il momento non ho trovato problemi di nessun tipo.
Mi sono iscritto qui per imparare e per chiedervi una cosa. La chiusura con il telecomando funziona bene, chiude le porte e
fa alcuni lampeggi, questo fa si che se non punto l'occhio, non so mai se la macchina è chiusa o no. Nessun segnale acustico
mi avvisa della attivazione o disattivazione dell'antifurto, che voi sappiate, questo è normale oppure si puo attivare andando dalla concessionaria ?
Grazie per eventuale risposta.
benvenutissimo!!
 
Benvenuto.....
 
benvenuto nel club!
 
Indietro
Alto Basso