• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic in progress

Amarillo

Neoiscritto
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti. Sono Federico, ho 28 anni e vivo a Bologna.

Non guido ancora una Kia, ma a breve sostituirò la mia vecchia, amata e piuttosto vissuta Grande Punto con una Stonic a GPL (temerario?!)

Mi resta da decidere solo il colore. Sono molto attratto dalla versione giallo/nera, ma purtroppo non ho avuto occasione di vederne nessuna dal vivo.
Quindi mi rivolgo speranzoso a chi tra voi ha una Stonic gialla, per sapere se il colore è metallizzato o pastello e se è un giallo scuro o chiaro, perché nelle immagini online non si capisce :confused:
 
:welcome::welcome:Benvenuto!!!
Io non ho la Stonic gialla ma è sicuramente per me la colorazione più bella!!! E l'ho anche vista dal vivo!!!
E' difficile da spiegare, è un giallo bello intenso, ma non giallo limone, un giallo scuro...sicuramente
per me molto più bello rispetto a quello di 500 o renegade !!!
Ma magari chi ce l'ha ti potrà dare un giudizio più oggettivo!!!;)
 
:welcome: nel Kia Club @Amarillo,

e complimenti per la vettura! Tienici informati sulla/e tinta/e definitiva/e,

:ciao:
 
Davvero bella gialla (vista in strada)! Benvenuto :cool:
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao e benvenuto, gialla è uno spettacolo! :)
 
Bevenuto nel KiaClub compaesano Federico :welcome:

Più che la scelta del colore.. valuterei prima la scelta dell'alimentazione > https://www.kiaclub.it/threads/stonic-1-4-gpl-strattoni-e-singhiozzi.12697/

Ho seguito la discussione e non nego che mi ha messo una certa apprensione.
Tuttavia per me l'alimentazione a gas è condizione essenziale, sono arrivato a scegliere la stonic proprio perché è una delle pochissime crossover compatte a GPL.
La mia speranza è che la cosa si stia risolvendo, ma ammetto di avere i miei bei dubbi
 
IMG_20190621_130753.jpg
spero possa esserti di aiuto.......
 
Ti ringrazio!
Purtroppo alla fine mi sa che per avere una consegna in tempi decenti dovrò accontentarmi di argento/nero
 
Indietro
Alto Basso