• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic Lupus

Benvenuto tra noi Luca e complimenti per l'acquisto! :welcome:
 
;) Grazie a tutti
 
Non esiste ne uno ne l'altro per la Stonic, ho preso la full, l'unico optional a parte il colore è il ruotino e l'ho preso, cmq per i fari poco danno, ho gia ordinato le lampadine a led :)

Chiedi in concessionaria... ti montano tutto loro
 
I sensori anteriori e il kit a led per i fari ;)
Ma non esistono nel catalogo accessori!! I sensori sinceramente avanti non mi interessano tanto i led costano 40€ sulla baia o Amazon li monto io sono 10 anni che monto e smonto centraline xenon o led nelle mie macchine precedenti
 
Ma non esistono nel catalogo accessori!! I sensori sinceramente avanti non mi interessano tanto i led costano 40€ sulla baia o Amazon li monto io sono 10 anni che monto e smonto centraline xenon o led nelle mie macchine precedenti

Montano aftermarket... io sulla mia li ho fatti montare dalla concessionaria... per i led... evita quelli a basso costo... potrebbero causare problemi all'impianto elettroco della vettura ;)
 
Benvenuto e complimenti per l'acquisto :welcome:
 
4142D7A0-BBCA-437A-9D6E-1445DB3A083C.jpeg
Eccoci qui, vi presento la bestia
 
Posti qualche link per acquistare lampadine a led?
 
Che tipo di lampade monta..cosi le cerco anche per la mia..quando arriva :p
intanto ciao e benvenuto... anch'io dovrei ricevere la mia entro in mese e vorrei subito montare un kit led... consigliaci e magari posta il tuo kit ciao e complimenti
 
che io sappia solo luci diurne (posizione) freccie e posteriori sono led. . in italia si intende.
ogni versione ha le luci anabbaglianti alogene, dietro sono a led forse ti confondi con le posteriori
 
Indietro
Alto Basso