• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore stonic mild hybrid - rumore a freddo

Caspita mi dispiace che non ti sei trovato bene , perdonami ma ti sei accorto dopo due anni per questi difetti che hai citato , o ultimamente?
Sul motore tre cilindri ti posso dire che c'è li sulla nostra PicantoT-GDI va che una meraviglia , la vettura sfortunata c'è sempre stata.
Comunque ti auguro di vero cuore che con questa nuova Toyota vada alla grande.

salve a tutti, sulla mia stonic 1.0 tgdi 100cv, c'è un rumore che credo viene dalla catena (non molto forte in effetti) solo quando l'auto è a freddo, in officina al terzo tagliando mi hanno detto che è normale e che se volevo che controllassero meglio dovevo lasciargli l'auto e tornare il giorno dopo senza auto sostitutiva (l'officina è a 50km da casa mia).

Fra qualche giorno chiamo un'altra officina kia e prendo appuntamento per far dare un'occhiata anche ad altri, vi mando un link ad un video fatto da me che ho fatto ascoltare anche all'assistenza, magari qualcuno più esperto o che già ha avuto lo stesso problema può darmi qualche dritta 🙏

C'è da dire che il rumore lo si sentiva pure al tagliando dell'anno scorso (già segnalato e pure in quel caso dissero che era normale), ma a parte questo l'auto non dà alcun tipo di problema (adesso ha quasi 25000 km).

Grazie :)

Indietro
Alto Basso