fenegroni
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 50
- Provincia
- EE-estero
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2024
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si capisco bene , comunque questa versione mi piace esteticamente l'anno migliorata dandogli una linea più sportiva ed elegante a parte che la stonic mi è sempre piaciuta fin della serie precedente una vettura comoda e spaziosa .In effetti anch’io mi chiedevo cosa avrebbero fatto.
Una bella sorpresa vedere questo refresh che quasi non lo è. La Stonic è molto stoica!
Tra l’altro adesso con alcune opzioni in più che hanno aggiunto ha quasi tutto (wireless AA o CarPlay sarebbe forse la cosa che manca ma va beh)
La ex moglie voleva rimanere con la stessa auto perché per lei era tutto quello che voleva, e non voleva dover imparare una nuova macchina. Le avevo suggerito una Niro ibrida o addirittura elettrica magari usata visto il costo più alto, ma voleva la macchina nuova, perché per lei era importante che fosse come voleva lei.
Mio figlio era quasi una scelta obbligata: siccome lui è apprendista meccanico voleva prendersi una macchina vecchia giapponese da mettere a posto, però l’assicurazione per i neo patentato qui in Inghilterra costa cara: più di £3000 all’anno!!
Abbiamo fatto un po’ di ricerca e la kia aveva questa disponibile con assicurazione e manutenzione il tutto incluso nel prezzo, molto vantaggioso. Per cui è stata quasi una scelta forzata. Se la paga lui anche perché, tra lui che vive con la mamma per cui non paga l’affitto (per il momento ?) ed io il divorzio etc, ha più soldi lui che io alla fine del mese ?
La mia della mg4 anche lei scelta forzata. Presa come macchina aziendale per cui pago con la detrazione dal salario lordo quindi al lordo delle tasse praticamente sconto 40% e inclusivo di manutenzione, assistenza strada, assicurazione. Era la macchina tra quelle che potevo scegliere meno costosa e soprattutto meglio che se mi fossi preso una macchina anche usata.
Inizialmente volevo prendermi la Niro EV ma costava troppo e nel mezzo del divorzio ogni centesimo conta!
@fenegroni , una vita direi molto movimentata la tua. Riguardo la MG come siete messi la con l'assistenza? Ha visto questa vettura dalle mie parti , colore azzurro, per niente male.In effetti anch’io mi chiedevo cosa avrebbero fatto.
Una bella sorpresa vedere questo refresh che quasi non lo è. La Stonic è molto stoica!
Tra l’altro adesso con alcune opzioni in più che hanno aggiunto ha quasi tutto (wireless AA o CarPlay sarebbe forse la cosa che manca ma va beh)
La ex moglie voleva rimanere con la stessa auto perché per lei era tutto quello che voleva, e non voleva dover imparare una nuova macchina. Le avevo suggerito una Niro ibrida o addirittura elettrica magari usata visto il costo più alto, ma voleva la macchina nuova, perché per lei era importante che fosse come voleva lei.
Mio figlio era quasi una scelta obbligata: siccome lui è apprendista meccanico voleva prendersi una macchina vecchia giapponese da mettere a posto, però l’assicurazione per i neo patentato qui in Inghilterra costa cara: più di £3000 all’anno!!
Abbiamo fatto un po’ di ricerca e la kia aveva questa disponibile con assicurazione e manutenzione il tutto incluso nel prezzo, molto vantaggioso. Per cui è stata quasi una scelta forzata. Se la paga lui anche perché, tra lui che vive con la mamma per cui non paga l’affitto (per il momento ?) ed io il divorzio etc, ha più soldi lui che io alla fine del mese ?
La mia della mg4 anche lei scelta forzata. Presa come macchina aziendale per cui pago con la detrazione dal salario lordo quindi al lordo delle tasse praticamente sconto 40% e inclusivo di manutenzione, assistenza strada, assicurazione. Era la macchina tra quelle che potevo scegliere meno costosa e soprattutto meglio che se mi fossi preso una macchina anche usata.
Inizialmente volevo prendermi la Niro EV ma costava troppo e nel mezzo del divorzio ogni centesimo conta!
Per l’assistenza MG deve farne di strada: se sei fortunato hai un buon concessionario con meccanici di cui fidarsi, ma spesso non sono preparati per macchine che hanno bisogno di molti aggiornamenti software@fenegroni , una vita direi molto movimentata la tua. Riguardo la MG come siete messi la con l'assistenza? Ha visto questa vettura dalle mie parti , colore azzurro, per niente male.
Cosa hanno aggiunto?In effetti anch’io mi chiedevo cosa avrebbero fatto.
Vuol dire che cambiare il paese cambia praticamente... nulla. O quasi.Per l’assistenza MG deve farne di strada: se sei fortunato hai un buon concessionario con meccanici di cui fidarsi, ma spesso non sono preparati per macchine che hanno bisogno di molti aggiornamenti software
Praticamente come Kia...Vuol dire che cambiare il paese cambia praticamente... nulla. O quasi.
Quella di mia madre è una my 25,ed ha quel quadro...perché le altre in giro sono diverse?Magari anche in Italia la my25 ha quel quadro strumenti, ma sinceramdnte non ne ho idea, non ho letto niente.
Comunque, da un po' mi chiedo quali intenzioni Kia abbia con la Stonic.
Quando ha interrotto la produzione della Rio, ho pensato, dentro di me, che forse voleva "puntare" su Stonic e che stava preparando il modello nuovo ( ormai è vecchiotta, presentata a ottobre 2017, piccolo restyling 2021).
Ma all'orizzonte, nessuna nuova....![]()
Bene!!Quella di mia madre è una my 25,ed ha quel quadro...perché le altre in giro sono diverse?