• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Stonic problema touchscreen ghost

Marcello85

Neoiscritto
Registrato
7 Febbraio 2024
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
PA
Kia
Stonic
Anno
2022
Ho da un po' di tempo un problema col touch screen della mia stonic. In pratica senza che io tocchi niente si attivano i menù e mi naviga al loro interno cambiando settaggi, ora, e altro. Un po' come se qualcuno prendesse sul touchscreen.
A volte alcuni punti non me li fa premere. Come posso risolvere?
 
Problemi su infotainment Stonic purtroppo se ne sono letti tanti sul forum, e che si manifestano in svariati modi, hai provato a fare un reset premendo l'apposito forellino?
Se no ti conviene far presente il problema in officina.
Ti rcordo che la garanzia su infotainment è di 3 anni. Sfruttala prima di fare qualsiasi "fai da te" invasivo.
Facci sapere!!;)
 
Ho provato a fare il reset ma nulla.
Ho visto invece che si può aggiornare il sistema tramite chiavetta. Sapete da dove posso scaricare i files?
 
Io ti consiglio di fare prima un passaggio in officina per segnalare la cosa e per evitare che possano poi imputare a te eventuali mal funzionamenti.
 
il problema da te esposto, potrebbe essere un problema proprio del touch screen che deve essere sostituito, quindi ti conviene fare un video del problema e andare poi in officina; se il problema non si manifesta sotto i loro occhi, ti dicono che per loro è tutto a posto e ti rimandano a casa senza far nulla, almeno il video dimostra quello che accade. Secondo me, con l'aggiornamento non si risolve nulla, non sembra un problema software, ma dell'elettronica.
 
Ok proverò ad andare in officina. Sapete se la kia ne ha una sua propria (io sto a Palermo) o se ne va bene una qualsiasi? Sono ancora in garanzia si.
 
Ok proverò ad andare in officina. Sapete se la kia ne ha una sua propria (io sto a Palermo) o se ne va bene una qualsiasi? Sono ancora in garanzia si.
Beh, ovviamente ti devi recare in una officina autorizzata Kia, se vuoi che ti riconoscano l'eventuale lavoro in garanzia.
Puoi guardare qua se c'è qualcosa vicino a te 👇


oppure fai una ricerca su google per la tua zona.
 
Ultima modifica:
Da una semplice ricerca su Google a Palermo ce n'è una in via Giotto 22. Non so dirti nulla in merito.
 
Indietro
Alto Basso