• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Strana mail da Kia Worldwide

Anche la mia ha il vess che non si sente
Io con la prima niro ho fatto piu volte notare questa cosa quando la portavo in assistenza a Roma e mi hanno sempre detto che non si poteva aumentare il volume.
 
A me non arriva niente perche non sono iscritto ho chiamato la concessionaria mi hanno detto che controllano tutto quando vado da loro.Comunque non mi interessa piu di tanto perche la mia non presenta difetti ,e ha gennaio se rispettano i tempi mettero' le terga sulla GT.
Post automatically merged:

Ieri ne è arrivata un'altra, questa volta il modello interessato è:
Passenger EV6(CV) 2022 , 2023

@Pisia52 per caso è arrivata anche a te?
Mandami la circolare o allega il documento cosi vediamo questa cosi quando vado a Frosinone chiedo.
 
A me non arriva niente perche non sono iscritto ho chiamato la concessionaria mi hanno detto che controllano tutto quando vado da loro.Comunque non mi interessa piu di tanto perche la mia non presenta difetti ,e ha gennaio se rispettano i tempi mettero' le terga sulla GT.
Post automatically merged:


Mandami la circolare o allega il documento cosi vediamo questa cosi quando vado a Frosinone chiedo.
Non c'è allegato, se mi mandi la mail in privato te la inoltro.
 
Ciao a tutti, a me alla fine hanno sostituito il vess (non vi dico dove si trova) e comunque ora fa un piccolo e ridicolo sibilo, l'officina che mi segue peraltro molto professionalmente ha ora ordinato l'amplificatore per sostituirlo vi farò sapere come finisce la storia.
PS. La mia e una versione air sul display delle impostazioni non c'è nessuna voce vess tantomeno la possibilità di regolarne il volume, qualcuno può controllare se su questa versione è così, perché a me risulta che la Gt line sui menu del display c'è la possibilità di regolarlo ,
Grazie un saluto a tutti
Post automatically merged:

Salve a tutti qualcuno ha acquistato catene o calze da neve per kia Ev6 rwd ? Ci sono problematiche particolari? Cosa consigliate?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso