• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Strana mail da Kia Worldwide

Qwerty

Utente ben noto
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
1.015
Punteggio reazioni
417
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2021
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Oggi ho ricevuto una mail che inizialmente mi era sembrata sospetta, ma dopo alcune verifiche sembra proprio sia "vera".
Il punto è che non so per quale motivo mi sia stata mandata, qualcun altro l'ha ricevuta o magari nel passato qualcosa di simile?
Poi non viene nemmeno citata la Niro, ma solo ceed, xceed.....
In allegato lo screenshot con la mail.
 

Allegati

  • Boh!.jpg
    Boh!.jpg
    99,8 KB · Visite: 145
Grazie, non frequento la sezione quindi non l'avevo vista!
 
Ieri ne è arrivata un'altra, questa volta il modello interessato è:
Passenger EV6(CV) 2022 , 2023

@Pisia52 per caso è arrivata anche a te?
 
No ma mi e stata inviata da un amico che e iscritto riguarda una azione che a seguito di lamentela per il VESS basso fatta dai clienti e kia italia inviera' una lettera per avvisare chi ha questa problematica di passare in officina per controllo ed eventuale sostituzione dell'apparato.
 
Ultima modifica:
La mail parla di sistema elettrico - AMP
 
AMP sta per amplificatore circolare gia arrivata alle concessionarie ho contattato mio cuggino che mi ha spiegato il significato il VESS su certe auto non funziona o emette un suono basso come quella del nostro amico @mmalt
 
Anche io ho ricevuto una mail simile per un problema all'amplificatore con issue numero 220127, ho chiamato oggi il service KIA e non sa nulla a riguardo, avete delucidazioni?
Sono mail fake o sono realmente richiami?
Sul sito ufficiale sui richiami al mio telaio non risultano richiami.
Come si procede per capirne qualcosa?
Grazie.
 
Cambia concessionario le circolari sono arrivate all'officina strano e non mi voglio ripetere ogni volta che chiamo per sapere di cose che vengono scritte da voi sul forum ho sempre una risposta esaustiva in merito.Infatti per quanto riguarda la mia ev6 la circolare riguarda il vess che potrebbe essere a volume basso o non funzionare 220127.Lascia perdere il sito ufficiale richiami che non viene aggiornato e non trovi quello che ti serve.Strana cosa poi se vai sul sito americano EV Forum trovi tutto agli americani arrivano comunicazioni a razzo.
 
Cambia concessionario le circolari sono arrivate all'officina strano e non mi voglio ripetere ogni volta che chiamo per sapere di cose che vengono scritte da voi sul forum ho sempre una risposta esaustiva in merito.Infatti per quanto riguarda la mia ev6 la circolare riguarda il vess che potrebbe essere a volume basso o non funzionare 220127.Lascia perdere il sito ufficiale richiami che non viene aggiornato e non trovi quello che ti serve.Strana cosa poi se vai sul sito americano EV Forum trovi tutto agli americani arrivano comunicazioni a razzo.
Io però ho il problema segnalato come 220127 ma ho una Sportage del 2019, ora provo a contattare direttamente KIA Italia.
 
220127 e lo stesso che mi hanno fatto arrivare a me anche se la mia non ha bessun problema
 
Non ti so dire sta di fatto per quello che mi riguarda ho chiamato il capofficina e mi ha detto quello che ho scritto sopra penso che la questione riguarda le auto che hanno il dispositivo VESS in soldoni auto HEV,PHEV,ELETTRICHE se questo dispositivo non funziona come e successo al nostro amico @mmalt o funziona a volume basso e praticamente non serve a niente perche le persone non si accorgono che hanno vicino un auto,credo che sia bene perdere un po del nostro tempo per verificare.Io mi sono sempre lamentato sulle 3 niro che ho auto hev pev e l'ultima la ev il vess aveva un volume basso fatto presente piu volte in officina mi hanno sempre detto che non si poteva regolare come volume al contrario delle optima phev che in officina possono fare questa operazione.Deduco quindi che se una VW UP elettrica ha il vess che replica il motore di un auto vera non capisco perche kia non si sia ancora adeguata.
 
Anche la mia ha il vess che non si sente
 
Indietro
Alto Basso