• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Strano comportamento luminosità schermo "radio"

Grazie Saifer981! Non per togliere nulla agli altri, ma tu sei l'unico che ha capito realmente il mio problema e mi ha dato una soluzione chiara e precisa. Alla prima occasione proverò subito a fare come dici e vi terrò aggiornati! Mi sembrava troppo strano che, con macchina nuova di pacca, dovessi già cambiare qualcosa...oddio, può succedere eh. Ma nel mio caso, come ho detto subito fin dall'inizio, non è un grande problema tutto sommato. Grazie ancora a tutti ;-)
 
Perdonami @missiangie , ma qual'era il tuo problema l'abbiamo capito tutti benissimo e molti ti hanno dato dei suggerimenti in merito... diciamo che @Saifer981 forse è l'unico che l'ha sperimentato a sua volta e che quindi è stato in grado di suggerirti una possibile, se non soluzione, prova da fare... ad ogni modo spero che il tuo problema si risolva, sottolineando in tal modo ancora una volta l'incompetenza delle officine/concessionarie Kia
 
Ciao a tutti,
Con questo post di oggi voglio rispondere a tutti quelli che hanno seguito questa discussione e che mi hanno dato pazientemente consigli. È difficile ricordare chi ha detto cosa o ha consigliato cosa, in ogni caso siete stati tutti utili e preziosi!
Per concludere volevo farvi sapere che ho provato ad abbassare di qualche tacca (una decina) la luminosità del cruscotto. La cosa non mi piace molto perché preferisco la luce al max sempre (😅😅😅) però ho notato che, facendo così, la luminosità della radio varia come variava fin dal 1 giorno che ho comprato l’auto! Quindi, da questo punto di vista il problema, che non era un problema, l’ho capito ed è risolto. Grazie a tutti davvero!
Mi sposto sulla discussione relativa alle frequenze della radio per rispondere anche lì....
 
Indietro
Alto Basso