• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori striscia centrale posteriore a led in vendita su aliexpress

armando su quello che "linki" c'è sempre la barra cromata, infatti se selezioni uno o l'altro colore disponibile l'unica cosa a cambiare è la forma della barra cromata.
Stefano la cerca senza barra cromata
 
armando su quello che "linki" c'è sempre la barra cromata, infatti se selezioni uno o l'altro colore disponibile l'unica cosa a cambiare è la forma della barra cromata.
Stefano la cerca senza barra cromata
Hai ragione! Era il link che mi aveva mandato lo store cinese, su mia richiesta perché anche se si vedono tutte e due, risultava difficile fare l'ordine Con questo link si vedevano due riquadri cliccabili . In base alle proprie esigenze ..se vuoi posso allegare screen della conversazione, oppure elimino ,oppure chi interessato può contattare il venditore ..
 
aspettiamo a vedere cosa dice il diretto interessato
 
Con la garanzia poi come stiamo messi??
 
Con la garanzia poi come stiamo messi??
Come al solito! Se va in corto tutta la sportage, e la causa è imputabile a questa modifica...ciaoone garanzia,. Ma se vogliono anche se non è imputabile. E se ti fermano le forze dell'ordine "pignole vogliamo parlarne?
 
ciao a tutti.
sono nuovo di questo forum.

vorrei acquistare la fascia posteriore ( non quella cromata ) della sportage anno 2018, ultimo modello con fanalini posteriori a led.
qualcuno può consigliarmi qualche link dove trovarla?

grazie per ora
 
... primo post l'hai letto? Su aliexpress trovi un sacco di accessori, buttagli un occhio.
 
ciao si visto il primo post grazie . se posso cerco quello senza la barra cromata.
se qualcuno è cosi gentile da darmi delle info.
grazie
 
Indietro
Alto Basso