• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Suoneria telefono

Ma quella dell’auto che suoneria è??

Perché io ho la stessa che ho nell’iphone, ma magari è la stessa dell’auto e non lo so perché le ho uguali
È una suoneria cinese orribile!!
 
Allora direi di tornare in un'officina Kia, magari diversa da quella in cui sei già passato se possibile.
Da quello che scrivi mi sembra chiaro che non funzioni correttamente
oggi stesso sono andato da un altro concessionario a treviso, e devo dire molto simpatico e gentile...abbiamo provato dei telefoni e 2(di cui uno il mio)aveva lo stesso problema, 3invece funzionavano come mi aspettavo..non capisco più niente !!!ad ogni modo andrò in un punto assistenza Samsung e vediamo cosa mi diranno;eventualmente cambierò telefono..però prima lo provo….buonanotte a tutti
 
oggi stesso sono andato da un altro concessionario a treviso, e devo dire molto simpatico e gentile...abbiamo provato dei telefoni e 2(di cui uno il mio)aveva lo stesso problema, 3invece funzionavano come mi aspettavo..non capisco più niente !!!ad ogni modo andrò in un punto assistenza Samsung e vediamo cosa mi diranno;eventualmente cambierò telefono..però prima lo provo….buonanotte a tutti
personalmente con s7 edge..s8 e iphone 7... sento benissimo... anche troppo (la voce della moglie) ;)
 
Asus volumi perfetti. Regolando al minimo 0 la suoneria chiamata in entrata sento solo quella impostata nel telefono..non dalle casse, ma evito di far squillare Chinatown :eek:
 
Quale suoneria imposti sul tuo telefono, il dispositivo Bluetooth lo riprodurrà
 
Ho notato che se arriva una chiamata classica si avvia quella strana suoneria. Se arriva una chiamata What's App squilla con quella del telefono.
 
Con l'aggiornamento del sistema fatto l'altro giorno è cambiata anche la suoneria delle chiamate ricevute....appena sentita mi sono quasi spaventata😱😱😂
Se quella di prima era bruttissima...questa proprio non si può sentire!!:arghh:😔
 
Indietro
Alto Basso