• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Suoneria telefono

Mi intrometto Volevo solo sapere come ritieni il volume di ascolto del telefono sull'impianto dell'autoradio A me sembra il sufficiente faccio fatica sentire le conversazioni e con un audio mediocre.. Teniamo presente che sia il volume del telefono ed è l'impianto è al massimo.. Grazie per un vostro commento

Io se tengo i finestrini aperti in marcia sento poco, invece con i finestrini chiusi o fermo, sento bene se l’altra persona non usa anc’essa il vivavoce, in quel caso sento basso (ma è una cosa normale perché sento basso anche quando questa condizione si verifica ed io parlo dal telefono).

Quindi in conclusione, lo uso spesso eh, e devo dire che in generale mi ci trovo bene non lo reputo troppo basso è troppo alto ma giusto
 
anch'io non ho trovato per niente male il volume. .. magari cambiando device .. ma non saprei
 
Vi ringrazio per la vostra risposta ad ogni modo sono sempre dell'idea è un po' troppo basso. solo da Fermo riesco a sentire discretamente devo dire che devo abituato ad altri impianti che volume lo gestivo come volevo io e non avevo problemi di volume addirittura non mi era mai al massimo.. devo dire inoltre che ho fatto visionare la vettura dal concessionario e anche lui effettivamente ha riscontrato un volume basso Però al momento non ci sono soluzioni e ha fatto una segnalazione alla Kia ...Speriamo bene grazie buona giornata a tutti
 
Ciao Cecio, ma a che livello tieni il volume del vivavoce?
Anche io, come gli altri, sento benissimo con volume intorno a 23-24, ovviamente con finestrini aperti faccio più fatica.
Se lo alzi o abbassi cambia qualcosa?
 
il volume è al massimo e parliamo chiaramente a finestrini chiusi e in tangenziale sui 100/110 fai fatica a sentire devi essere concentrato sulla discussione e questo non va bene.. io come telefono uso un Samsung Galaxy A5 con volume al massimo del Bluetooth del telefono...
 
Allora direi di tornare in un'officina Kia, magari diversa da quella in cui sei già passato se possibile.
Da quello che scrivi mi sembra chiaro che non funzioni correttamente
 
Io il volume lo tengo tipo a 15 quindi non saprei proprio che dire, nel senso penso che se lo mettessi al massimo sentirei benissimo anche troppo o_Oo_O
 
è quello che devo fare..ad ogni modo quando l'ho fatta controllare mi hanno risposto che rientra nella norma, ma che effettivamente il volume è insufficente...Infatti hanno mandato una segnalazione alla kia,sperando che qualc'un altro abbia lo stesso mio problema….grazie..p.s. non c'entra niente con quello che stiamo parlando, ma voi per fare il pieno di benzina ci mettete molto ? io per mettere gli ultimi circa 10 euro ci metto quasi 3-4minuti..buona giornata
 
Ultima cosa, hai per caso provato anche usando un altro telefono?
Cambia qualcosa?
ma voi per fare il pieno di benzina ci mettete molto ? io per mettere gli ultimi circa 10 euro ci metto quasi 3-4minuti..buona giornata
Sì, anche per la diesel è così, credo sia dovuto alla forma o lunghezza del tubo e/o del serbatoio......a me la pompa scatta quando mancano circa 6-7l al pieno....e da lì mi ci vogliono 5 minuti (la riempio sempre fino all'orlo)
non vedo perché per il navigatore c'è il volume selezionabile(anche molto alto) e fisso,non possa esserci anche per il telefono

Ho letto ora il messaggio di presentazione, da quello che scrivi mi sembra di capire che tu non possa regolare il volume del telefono, ho capito bene?
 
Io sento benissimo e mi sentono ancora meglio...prima avevo una Rio del 2016 e quando telefonavo mi sentivano male...
Dunque mi ritengo molto soddisfatto.
Un po' meno della suoneria in entrata!!! Bruttissima!!!
 
Io sento benissimo e mi sentono ancora meglio...prima avevo una Rio del 2016 e quando telefonavo mi sentivano male...
Dunque mi ritengo molto soddisfatto.
Un po' meno della suoneria in entrata!!! Bruttissima!!!
Che suoneria hai io ho quella dell’iphone
 
Caro kumo il volume del bluetooth sul telefono è già al massimo come anche quello della macchina mi sono dimenticato di dire che altre persone che erano in macchina con me sono rimasti stupiti dal pochissimo volume che ho delle telefonate anche loro hanno il Bluetooth su altre vetture naturalmente Ma si sente molto molto più alto anche volendo con finestrini aperti... lo stesso valeva per me con la Focus che avevo con autoradio alpineA riguardo del pieno molto probabilmente dipende dalla forma delle tubazioni superiori del serbatoio... Ad ogni modo una piccola seccatura per il tempo che ci si mette
 
Ho quella dell'auto...magari avessi la suoneria del telefono!!!
Ma quella dell’auto che suoneria è??

Perché io ho la stessa che ho nell’iphone, ma magari è la stessa dell’auto e non lo so perché le ho uguali
 
Indietro
Alto Basso