• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Supporto lombare scomodo

Marte4

Neoiscritto
Registrato
28 Aprile 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
11
Provincia
BA
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao,
il supporto lombare delle mia Niro è scomodo. Si avverte se fai una lunga percorrenza: per esempio dopo un'oretta.
Quando ti siedi, si sente che è più duro a sinistra. Il problema è proprio perché il fastidio è asimmetrico. Sul sedile passeggero, dove non c'è, si viaggia molto comodi.
C'è qualcuno che ha lo stesso problema? Sapete se si può disinstallare l'apparato (certo, l'ho pagato e mi darebbe fastidio: ma meglio di un pugno perpetuo nel fianco sinistro) o c'è un qualche rimedio ( a parte il cuscino come "furbescamente" mi è stato suggerito in concessionaria) Grazie
 
Secondo me se è asimmetrico va sostituito in garanzia
 
Certo guidare col mal di schiena e davvero brutto ,dato che la vettura è in garanzia come giustamente ti ha risposto Ilmat anche io proverei a farlo vedere in officina ,a parte che sulla mia Sportage premendo l'interruttore posto lateralmente lo si puo disattivare fino a non sentirlo più. .
 
Purtroppo il mio, con tutto sgonfio, si sente. Eccome se si sente. Solo in officina mi hanno guardato male...
 
Purtroppo il mio, con tutto sgonfio, si sente. Eccome se si sente. Solo in officina mi hanno guardato male...
C'è poco da guardar male !se il sedile presenta al supporto lombale un difetto è giusto che loro intervengano ,altrimenti le dici " guardate sedetevi e poi giudicate !!
 
mah, ti dico così per 2 ragioni: una è che ero in officina per un problema grosso al cambio risolto con molte difficoltà, l'altro è perché si sente dopo che ci stai seduto un be po'. Se non riesci a dimostrare il problema, difficile usare la garanzia...
 
mah, ti dico così per 2 ragioni: una è che ero in officina per un problema grosso al cambio risolto con molte difficoltà, l'altro è perché si sente dopo che ci stai seduto un be po'. Se non riesci a dimostrare il problema, difficile usare la garanzia...
Capisco perfettamente ! ma se il sedile presenta una strana anomalia e se senti il supporto lombale solamente da una parte allora qualcosa di strano c'è ! Perché non è una cosa normale !Con la mia Sportage ogni tanto lo attivo dal mio lato e ti posso dire che lo sento uniforme su entrambi i lati come giusto che sia .
 
Indietro
Alto Basso