1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

generico Svalutazine in 3 o 4 anni ?

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da 1enry1, 26 Set 2013.

1. 1enry1

1enry1 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non so davvero cosa fare  visto che leggo ovunque che prendere una KIA significa
    Forte svalutazione nell’usato…. Ancora cosi ?

Quindi se prendessi  una KIA RIO  sui 12.000 euro a benzina (e quindi  anche poco
    commerciabile visto tutti vogliono sti diesel) , tra 3 e tra 4 anni quando me la valutrebbero
    secondo voi ?

ciaoooo

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,982
    Provincia:
    RE
    Chi acquista una kia lo fa per tenerla a lungo, non per cambiarla dopo 3 anni e questo vale anche per Hyundai, Chevrolet, e tante altri marchi economici. Se prendi un Audi o un Volkswagen magari mantiene meglio il valore ma già in partenza la paghi molto più di una kia, quindi sei sempre lì.
    In poche parole l'acquisto di un auto non è mai un investimento, almeno che non si tratti di un modello molto raro o particolare

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

3. Puma79

Puma79 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Provincia:
    LO
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    Kia Sprtage 1.7 crdi COOL
    Anno:
    2014
    Eheheheheheh, se la prendi valuta che tra 3 anni hai la metà o forse meno. Io l'ho presa nuova a 14.400.... conto di farci non meno di 200000 km in tre forse quattro anni essendo ottimistici... spero di prendere almeno 4000 euro sul ritiro di un'altra eventuale kia quindi una perdita di 2500 euro annui, nel caso la valutazione fosse inferiore la porterei alla morte.

Sto caricando...