1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica interni tachimetro e contachilometri

Discussione in 'Kia Picanto (2004-2017)' iniziata da RoKia, 1 Set 2016.

1. RoKia

RoKia Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    EN
    Kia:
    Picanto
    Motorizzazione:
    1.1 ex
    Anno:
    2007
    Salve a tutti amici, sono nuovo del forum... ho un piccolo problema con la mia picanto del 2007... vi spiego in breve: ho sostituito a causa di una rottura il sensore+spinotto del tachimetro (per intenderci quello sul cambio) prendendone un'altro da un auto demolita però i colori sono diversi rispetto al mio impianto... ho collegato il tutto ma la lancetta non sale... l'elettrauto mi ha detto che è necessario sapere come sono collegati i fili per ogni pin, ovvero dei tre fili quale va nel pin 1, quale nel 2 e quale nel 3 perchè non riesce a capire per ognuno dei pin quale sia la massa, quale il filo del segnale alla centralina etc...
    avete qualche foto del vostro collegamento oppure direttamente sapreste dirmi come sono collegati (foto schema elettrico o altro)??

Vi ringrazio!

Sto caricando...