• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tagliandi certificati presso altre officine, che non invalidano la garanzia Kia

Francy, il fatto è che io, per montare l'amplificatore, avevo tagliato, i cavi originali dell'auto! Se con lo stero non hai tagliato l' adattatore iso dell'auto, non possono dirti nulla! ;)
 
masta tranquillo, io alla fine ti riposto quello che sta scritto nel forum autodiagnostic dove c'e' un legale appostio. Vuoi un consiglio? iscriviti al quel forum e fai le domande specifiche all'avvocato che se ne occupa. Io alla fine ho difficolta' come te a tradurre dal burocratese alla lingua di tutti i giorni. Comunuque ci provo, pero' se non lo fai tu mi iscrivo io perche' a questo punto incuriosisce anche me.

CLICCA PER INGRANDIRE



Iscriviti al forum
http://www.assoservice.net/it/login-registrati/?do2=forum
poi fai la domanda specifica qui, penso interessi a tutti alla fine
http://www.autodiagnostic.it/forum/...oni-varie-di-garanzia)-maggiori-informazioni/
Se non lo fai tu...lo faccio io :D


L'intera norma e' scritta in burocratese, poi c'e' un'appendice, che parla di garanzia legale ed estesa che rimanda al comma della norma etc. etc. quindi nell'articolo di legge in se' non troverai mai la cosa spiegata chiaramente, questo purtroppo e' un difetto scontato che trovi in qualsiasi legge, o quasi, del codice civile
 
e bravo sidewinder....mi sembra, dopo aver letto comunque la risposta dell'avvocato che hai postato, non ci possano essere ulteriori dubbi ;)
 
@sidewinder ho il pc in assistenza se cortesemente ti puoi iscrivere tu e ci fai sapere.....ovviamente il tuo lavoro sarà ricompensato......l'impiegata della concessionaria kia batteva i piedi per terra affermando che decadeva tutto......ti giuro mi è diventata antipatica.....non vedo l'ora di sbatterli la legge sul tavolo
 
l'impiegata, che è pagata dalla concessionaria, cosa vuoi che ti dica?
Che l'ignoranza renda la gente (sopratutto quelli che battono i piedini) più semplice da gestire è una dato storico ;)
 
Certo che anche i coupon che in questi giorni vengono spediti a casa dei clienti (relativi a controlli gratuiti )cercano( a mio parere) di indurre il cliente a credere che la soluzione kia per il tagliando sia l'unica per mantenere la garanzia...domani posto le foto dei coupon con il testo... secondo me il marketing tra i cambi di allestimenti e le scelte pubblicitarie stà facendo acqua da tutte le parti...:meh:
Avrebbe fatto più effetto un volantino con prezzo fisso compreso di sconto...
 
Coupon.....e adesso che novità e' questa??
Postalo come puoi!! ;)
 
Non mancherò :D
 
@sidewinder ho il pc in assistenza se cortesemente ti puoi iscrivere tu e ci fai sapere.....ovviamente il tuo lavoro sarà ricompensato......l'impiegata della concessionaria kia batteva i piedi per terra affermando che decadeva tutto......ti giuro mi è diventata antipatica.....non vedo l'ora di sbatterli la legge sul tavolo

Che mi vuoi fare...un bonifico!? :D fallo a rafs che si deve prendere il bracciolo, i fendinebbia, il bluetooth etc. etc.

Appena mi iscrivo e faccio la domanda vi posto il link
 
vai che mando l'iban!
 
@rafs okei....@sidewinder ciao...qualche aggiornamento in merito? Muoio dalla voglia di vedere la faccia dell'impiegata della concessionaria kia quando gli posero la legge sulla scrivania......sarà sublime quel momento....
 
magari, te lo mando in privato sul serio ahahah...
ps scherzo ;)
 
stasera mi iscrivo al forum...pero' ragazzi non e' per criticare ma se siete interessati perche' non si iscrive al volo uno di voi e pone la domanda...alla fine si tratta di compilare il form d'iscrizione e buttare giu' due righe nella sezione dell'avvocato
 
Sinceramente non sento la necessità di avere un foglio in mano....una volta che so che esiste una legge,mi preoccupo di come far valere i miei diritti solo nel caso ci fosse la necessità... poi siamo in Italia,e si sà come vanno certe cose:cool:...
 
Indietro
Alto Basso