• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione TAGLIANDI PER MANTENERE GARANZIA EV6

giovannix

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
92
Punteggio reazioni
40
Provincia
TO
Kia
EV6
Anno
2022
Ciao a tutti, qualche giorno fa mi hanno telefonato dall'autoconcessionario dove ho comprato la mia EV6, per avvisarmi che tra poco la mia vettura avrà 1 anno e dovrei prenotare il tagliando altrimenti potrei perdere la garanzia. Io sapevo (a detta di un meccanico KIA) che la macchina andava “controllata” ogni 2 anni. Qualcuno ha notizie più precise a riguardo?
 
ogni anno va controllata ma e' un intervento semplice perche sulle elettriche c'e poco da controllare sottoscocca se c'e ruggine livelli dei liquidi e poco altro.
 
Ho contattato un altro concessionario Kia, hanno detto che il primo tagliando va fatto entro 2 anni o 30.000km
 
Tanto per non essere daccordo sono andato sul sito my kia e quello che riporta il service tagliandi della EV6 GT Line
24 mag 2024 (30000km o 24 mesi)
LA TUA PROSSIMA MANUTENZIONE È STIMATA PER (30,000KM / 24 MESI) MOSTRA DETTAGLI
PRENOTA UN APPUNTAMENTO IN OFFICINA

La stima della prossima manutenzione si basa considerando i seguenti parametri: 1) Chilometraggio attuale 2) Chilometraggio annuo stimato 3) Data della tua ultima manutenzione 4) Chilometraggio al giorno dell'ultima manutenzione La stima potrebbe variare qualora uno o più di questi parametri dovesse cambiare. Per maggiori informazioni sul tuo piano di manutenzione consulta il libretto d'uso e manutenzione. In caso di dubbi, per favore contatta il tuo Concessionario di fiducia.
 
Ho chiamato stamattina il capofficina di Megamotors e mi ha detto verificando in rete kia che ancora non risultano cambiamenti di chilometraggio 15000km o un anno primo tagliando anche se in sede di corsi fatti a Milano in KIA risultava un informazione diversa.
 
Indietro
Alto Basso