• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi Rio GPL

Filnecto

Utente
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
PD
Kia
Rio
Anno
2016
Buongiorno, Mi chiedevo quanto spendevate voi della vostra kia rio in manutenzione tagliandi?, Io mi sono sempre rivolto al Service kia e ho speso quanto segue:
1tagliando 15000 € 240
2tagliando 30.000 € 300
3tagliando 50.000 € 285
4 tagliando 60.000 sono prossimo ho chiesto info sul prezzo e sono 497€
Voi spendete uguale?in caso ci sono altre officine qualificate e riconosciute kia dove risparmiare qualcosa?non so chiedo a voi,vi ringrazio e scappo che vado al lavoro,poi in seguito via alleghero le fatture,buona giornata a tutti voi,saluti.
L'auto ha 2 anni e due mesi di vita ritirata 23-12-16.
 
Ultima modifica:
Due tagliandi completi del primo anno e secondo anno stesso importo 220€ presso concessionaria ed officina Kia a Bari.
 
Io molto molto meno. Il più caro circa 500€ dei 90.000 ma avevo filtri ecc ecc

In genere sui 170/230€
 
C'è una bella differenza vedo,comunque secondo me la mano d'opera e molto alta almeno nel service dove vado io,infatti penso farò un controllo di altre officine kia per vedere se ci sono differenze di prezzo,ho sentito anche che le officine bosch car service sono partner con kia quindi si possono fare anche le manutenzioni da loro spendendo qualcosa meno e sopratutto senza invalidare la garanzia,ma dovrei verificare voi siete andati sempre in service kia oppure avete avuto modo di andare anche nei bosch?.
 
Indietro
Alto Basso