• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliando 2° anno o 30.000 km

Secondo voi per il tagliando in argomento è regolare una cifra di oltre 300,00 euro?

  • Si

    Voti: 2 13,3%
  • No

    Voti: 13 86,7%
  • Note

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    15

Luigi niro

Utente
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
2
Provincia
FI
Kia
Niro
Anno
2017
Secondo voi è regolare chiedere oltre 300,00 euro per il 2° taglisndo della mia niro?
 
Scusa ma non ho capitoScusa ma non ho capito la tua risposta
 
Io il mese scorso ho pagato 212 euro.
 
Se pensi che con Kia Care li paghi meno di 180 l'uno, facendo anche una media ipotizzando che quello dei 15000 costi un po' meno e quello dei 30000 di più, 300€ sono francamente eccessivi.
 
Parliamo del 2° tagliando giusto? Cambio olio filtri e quanto previsto?
 
Quanto previsto non lo ricordo, so che in più del primo c'è il cambio del filtro aria abitacolo, cmq 300 sono veramente tanti.
Per un elenco dei vari interventi ricordo che era stato pubblicato, ma lo dovresti trovare anche sul libretto di manutenzione della niro.
 
Secondo quanto elencato nell'esempio tagliandi che tempo fa non ricordo chi aveva inserito quì sul forum, il tagliando dei 30000km costava 256,80.
Poi c'è chi come @aleefede paga 45 in meno, ma mi aspetto chi invece dovrà pagare 45 in più.
Detto questo, è meglio se si ha la possibilità di chiedere un preventivo a più di un centro assistenza.
 
Ieri mi sono fatto il tagliando della mia Touran 2.0 a metano, quindi olio, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo ho speso 57 € e impiegato meno di 2 ore, io che non sono esperto e non ho l'attrezzatura adatta o professionale. Oggettivamente 300 € sono troppi!
 
Scusa ma non ho capitoScusa ma non ho capito la tua risposta
Hai ragione, scusami. Purtroppo non si capisce come mai le case in impongano prezzi fissi. 300 euro sono decisamente troppi in relazione al valore del tempo e dei materiali, anche se per altre marche sono normali. Io faro' sicuramente il contratto poliennale, credo convenga.
 
Comunque c'era stato un errore ne ho speso 270
 
Hai ragione, scusami. Purtroppo non si capisce come mai le case in impongano prezzi fissi. 300 euro sono decisamente troppi in relazione al valore del tempo e dei materiali, anche se per altre marche sono normali. Io faro' sicuramente il contratto poliennale, credo convenga.
Qualcuno lo fa, lo ho già scritto: io per la moto vado sul sito Yamaha e so già quanto pagherò, ovunque mi rivolgero'. Kia ha un modo di gestire il rapporto col cliente tutto suo, se fosse per questo e non per il fatto che producono buoni mezzi con prezzi onesti sarebbero già falliti da un pezzo
 
Qualcuno ha fatto dei tagliandi con Kia Care ? E tutto compreso olio , filtri ecc.. quando riprendi l'auto non apri il portafoglio oppure si ? Quando paghi in anticipo i tagliandi a chi li paghi ? E un contratto chiaro ?
 
Qualcuno ha fatto dei tagliandi con Kia Care ? E tutto compreso olio , filtri ecc.. quando riprendi l'auto non apri il portafoglio oppure si ? Quando paghi in anticipo i tagliandi a chi li paghi ? E un contratto chiaro ?
Ci sono tutte le risposte nelle precedenti discussioni
 
Indietro
Alto Basso