• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliando oltre tempo massimo Kia Care

Andrea Milani

Neoiscritto
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2021
Buongiorno a tutti!

Da qualche giorno l'auto mi ha ricordato che devo fare il primo tagliando alla mia Niro HEV, presa a settembre 2021.
Ho chiamato subito la concessionaria che me l'ha venduta, che però mi ha risposto di avere posto solo da inizio ottobre in poi!!!! Quindi oltre due settimane dopo la scadenza del primo anno di immatricolazione.

Ci potrebbe essere qualche problema con Kia Care? Andrebbe a decadere a causa del ritardo del tagliando? La concessionaria infatti non mi garantisce che sforando i tempi di così tanto non facciano storie...

qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

grazie mille a tutti
 
Io non saprei, però meglio che la concessionaria, non so chi possa darti certezza al riguardo.
Ai fini della garanzia, abbiamo una tolleranza di un mesetto/ 1000 km. , non vedo perché qui dovrebbe essere diverso....( nel senso di un po' di tolleranza pure qua)...
 
Ultima modifica:
Se non hai alternative comode in zona dove portare la Niro per il tagliando ti consiglierei di fare mail alla concessionaria e per conoscenza a Kia Italia in cui spieghi la problematica.
 
Indietro
Alto Basso