• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliando Sportage

Se il service e' anche Kia va bene, se e' solo Hyundai no
 
Perchè no ? Il mio concessionario è Hyundai e Kia ma non ha 2 officine diverse.
Ma che discorso è ? Il concessionario dove vado io ha più officine, quella vicino a casa mia ( vicina per modo di dire, sta a 20 km) gestisce i marchi Toyota e BMW mentre quella in cui lavorano su Kia è da un'altra parte. Sono sempre loro ma nella prima officina i tagliandi alla Niro non me li fanno. Hai scritto che il concessionario è Kia e Hyundai con una sola officina quindi che problema c'è
 
Ma che discorso è ? Il concessionario dove vado io ha più officine, quella vicino a casa mia ( vicina per modo di dire, sta a 20 km) gestisce i marchi Toyota e BMW mentre quella in cui lavorano su Kia è da un'altra parte. Sono sempre loro ma nella prima officina i tagliandi alla Niro non me li fanno. Hai scritto che il concessionario è Kia e Hyundai con una sola officina quindi che problema c'è
Infatti non c'è alcun problema, fatta la domanda mi è stata data una risposta, nessuno si sta agitando...
 
No la spesa non si può frazionare.
Beh, non proprio... Se hai fatto il finanziamento puoi farlo aggiungere al totale e pagare "a rate" anche quello (perlomeno con finanziamento classico, con Scelta KIA e similari con maxirata non saprei)
 
Come già detto più volte, KIA Care è effettivamente conveniente solo se abbinato ad un voucher del 25% di sconto che spesso si trova in omaggio nell'app/portale MyKia :)
Interessante, appena hai notizie, fallo sapere che corro a fare un bel pacchetto scontato 😀
 
Ho una domanda per sportage HEV…. Vorrei anche io acquistare il kia care per qualche anno…
Ma ho notato una cosa: questo è l’elenco della manutenzione inclusa nel kia care:
B7833743-9121-49E6-B907-30A13CB25AFB.png

Questo è invece ad esempio l’elenco dei check che fanno al quarto tagliando:
B780077F-9082-4FFA-816F-AAD0B790CD61.png


Ad esempio il battery check non è tra le voci del kia care… questo significa che comunque anche se acquisto il pacchetto kia care dovró comunque pagare qualcosa al tagliando?
 
Esatto dovrai pagare eventuali interventi non contemplati nel pacchetto.
 
Un buon modo per non capire se conviene o no quindi.
 
Sinceramente non vedo molto risparmio, io sono dell'idea di pagarlo di anno in anno.
 
Giusto, oggi ho fatto i conti, con kia care risparmi solo 140 euro in 7 anni, almeno pagandolo anno per anno se vendi la macchina per esempio al 5 anno non butti i soldi dei due pagati ma di fatto non goduti
 
Il primo tagliando quando va fatto? Immagino sui 15mila km? Uscirà l'avviso sul computer di bordo giusto?
Grazie
 
Giusto, oggi ho fatto i conti, con kia care risparmi solo 140 euro in 7 anni, almeno pagandolo anno per anno se vendi la macchina per esempio al 5 anno non butti i soldi dei due pagati ma di fatto non goduti
Parli della HEV? Kia Care 7 tagliandi 2150€ (senza considerare eventuali voucher), mentre il totale tagliandi (sempre i primi 7) viene 2465€. Senza contare però ciò che non è incluso in Kia Care... quindi boh..
Il primo tagliando quando va fatto? Immagino sui 15mila km? Uscirà l'avviso sul computer di bordo giusto?
Grazie
Per la HEV ogni anno o 15k km, il primo che viene raggiunto.
 
Indietro
Alto Basso