• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione tagliando

Non credo ci sia, comunque sulla CRDi è previsto a 30.000 km, se smanetti con il cdb da qualche parte trovi i km mancanti
 
Sulla mia (e credo più o meno tutte le KIA) si può settare l'avviso in base al tempo ed ai km dal menu del cdb, credo esca poi l'avviso alla prima scadenza, altrimenti mi chiedo che funzione possa avere quest'impostazione
 
l'ho trovato... ma devo inserire io a quanti km farlo... mi sembra strano... teoricamente dovrebbe uscire direttamente dalla casa...
 
Concordo pienamente , anche sulla mia l'ho impostato io, era settato a 12 mesi e 0 km.
Tra l'altro chiamando il servizio clienti non ne sapevano nulla...
 
A me lo hanno impostato nel prepararmi la macchina prima di consegnarla
 
Buongiorno a tutti,tra un mese la mia rio 1.0 tgdi compie un anno e sto' iniziando a chiedere preventivi x tagliando ufficiale,su due concessionarie presenti qui a bg i prezzi vanno dalle 250 alle 300 euro..possibile??
 
Buongiorno a tutti,tra un mese la mia rio 1.0 tgdi compie un anno e sto' iniziando a chiedere preventivi x tagliando ufficiale,su due concessionarie presenti qui a bg i prezzi vanno dalle 250 alle 300 euro..possibile??
spero di no :D io onestamente non lo so ma a settembre tocca a me... quindi spero costi meno... :D
 
Buongiorno a tutti,tra un mese la mia rio 1.0 tgdi compie un anno e sto' iniziando a chiedere preventivi x tagliando ufficiale,su due concessionarie presenti qui a bg i prezzi vanno dalle 250 alle 300 euro..possibile??
Come appena scritto in un altro thread, ieri ho speso 293€ per il primo tagliando della mia 1.2 (Milano, concessionario KIA) :(

E questo dovrebbe essere il più economico dei tagliandi...
 
spero di no :D io onestamente non lo so ma a settembre tocca a me... quindi spero costi meno... :D
Visto che tu hai la CRDi dovresti andare a 30.000 km o 2 anni, ci sta che il primo venga anticipato, ma essendo appunto anticipato non dovresti spendere un patrimonio visto che buona parte dei componenti non saranno da sostituire… sbaglio?
 
alla fine ho prenotato il tagliando... ho fatto una via di mezzo... un anno e 22.000km... martedì prossimo ho l'appuntamento... al telefono mi hanno confermato che per il tagliando, aggiornamento navigatore e qualche richiamo spendo 210€circa...
vi saprò dire se è giusto settimana prossima
 
Indietro
Alto Basso