• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Tamarra per finta

l'idea del battitacco oltre a proteggere la carrozzeria sono comodi e belli da vedere anche io li ho acquistati sulla nostra PicantoT-GDI ti posso dire che sono rimasto contento del risultato , riguardo agli adesivi laterali se fatti bene e montati correttamente ti posso dire che Furio sarà davvero contento di indossarli. Secondo me hai fatto bene la renderà unica :good:
 
Gli adesivi laterali, dopo avere sgrassato la carrozzeria, vanno montati con un soffio caldo di phon e un pezzo di plastica da strisciare per evitare le bolle.
 
l'idea del battitacco oltre a proteggere la carrozzeria sono comodi e belli da vedere anche io li ho acquistati sulla nostra PicantoT-GDI ti posso dire che sono rimasto contento del risultato , riguardo agli adesivi laterali se fatti bene e montati correttamente ti posso dire che Furio sarà davvero contento di indossarli. Secondo me hai fatto bene la renderà unica :good:
Non sono sicura di quale sia il materiale degli adesivi. Ho anche cercato ma non c'è scritto da nessuna parte🙄
Vedremo quando arrivano!

I battitacco sono magnetici, quindi mal che vada li tolgo 😂
 
Finalmente Furio ha la sua targhetta ❤️
Adesivo preso da www.adesivistore.com
FB_IMG_1682527783785.jpg
 
Beh dai Furio non ci sta male 👍

Pensa se sulla mia X ci attacco il suo nome...Ubaldina
Quelli delle auto dietro se la fanno sotto dal ridere😂
 
Beh dai Furio non ci sta male 👍

Pensa se sulla mia X ci attacco il suo nome...Ubaldina
Quelli delle auto dietro se la fanno sotto dal ridere😂
Spettacolo ubaldina ahahaha però sono stata fortunella che ho trovato il font giusto per la scritta! Così non sfigura troppo 😁
 
Esatto, il font è quello giusto.
 
Indietro
Alto Basso